Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chelsea-Manchester Utd 19/5/18 (finale FA Cup)

Pronostico Chelsea-Manchester Utd (finale FA Cup 2018) – Ecco il pronostico Chelsea-Manchester Utd del 19 maggio 2018, finalissima di Coppa inglese, tra i pronostici di calcio di questo sabato. Scopri assenti (infortunati e squalificati) e probabili formazioni di Chelsea-Manchester United, con quote, precedenti e consigli per scommettere sulla finale di FA Cup a Wembley.

PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER UTD finale FA Cup 2018

CHELSEA-MAN. UTD 1-0

(ore 18:15 – campo “neutro”: Wembley)
PRECEDENTI: Il Chelsea ha perso solo 2 volte nelle ultime 15 gare (tra tutte le competizioni) contro il Manchester United (7-6-2), inclusa l’ultima (2-1 in rimonta all’Old Trafford a Febbraio).
CHELSEA: I Blues erano campioni in carica in Inghilterra, ma hanno chiuso al 5° posto in questa Premier League (21-7-10)! Hanno perso 1 sola volta nelle ultime 8 gare ufficiali (5-2-1), proprio nell’ultima (3-0 a Newcastle).
ASSENTI: Ampadu (d) è infortunato. D.Luiz (d. 1 gol) e Drinkwater (c. 1 gol) sono in forte dubbio.

MANCHESTER UNITED: I Red Devils sono invece finiti secondi, con 11 punti in più del Chelsea (25-6-7). Hanno vinto 7 volte nelle ultime 10 partite giocate (7-1-2), ma hanno segnato 1 solo goal nelle ultime tre!
ASSENTI: Fellaini (c. 4 gol), Martial (a. 9 gol+5 assist) e Lukaku (a. 7 assist e 16 gol+5 in FA) sono in dubbio.
Curiosità: Il Chelsea ha vinto 7 finali di FA Cup su 12 (l’ultima nel 2012), lo United ben 12 (inclusa la penultima edizione) ed è ad un passo dal record dell’Arsenal (13), campione in carica.

PRONOSTICO:

Si scrive Chelsea-United ma si legge Conte VS Mourinho e finora, negli unici 5 scontri tra i Blues di Conte e l’ex Mourinho, ha vinto…il fattore-campo (3-0-2)! Questa finale si giocherà ovviamente su campo neutro…anche se Londra non sarà proprio “neutrale”! Il Chelsea ha rischiato di essere eliminato già nei quarti dal Leicester (1-2 ai supplementari), mentre lo United ha vinto da outsider contro il Tottenham nella semifinale di Wembley (2-1). Il Chelsea, che non vedremo in Champions League la prossima stagione, sarà sicuramente affamato di titoli dopo aver perso la semifinale di Carabao Cup per 1 solo goal nel doppio derby con l’Arsenal. Lo United, per la cronaca, era uscito già ai quarti in quella competizione, perdendo contro un Bristol quotato a 9 per l’occasione!

Hazard e Willian saranno sicuramente titolari nel Chelsea, speriamo con l’agile Morata e non col goffo Giroud. Invece al posto di Courtois potrebbe giocare Caballero, il portiere di Coppa.

I Red Devils, che già segnano col contagocce, rischiano di essere privi dei loro due migliori marcatori, visto che sia Lukaku che Martial sono in dubbio per questa finale! Inoltre credo che Romero sostituirà De Gea tra i pali e già mi fidavo della difesa dello United…come del governo italiano (inesistente)!

Il catenaccio di Mourinho mi ha stancato da anni, ma potrebbe sempre rivelarsi vincente in una finale come questa…dove non ci sono favorite! Sarà una partita tattica, molto probabilmente anche noiosa e farà il tifo per Conte (all’ultima in Blues?)…ma solo dal 90° in poi!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.25
 UNDER 2,5  1.65
 FA al Chelsea 2.00
 X  3.25
 0-0  6.00
 1-1  7.00
 Chelsea ai rigori 10.00
Chelsea ai suppl. 12.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Chelsea-Manchester Utd 19/5/18 (finale FA Cup)”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.