Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Bayern-Francoforte 19/05/2018 (finale DFB)

Pronostico Bayern-Francoforte (finale DFB Pokal) – Ecco il pronostico Bayern-Francoforte, finale di Coppa di Germania, tra i pronostici di sabato 19 maggio 2018. Scopri quote, precedenti e probabili formazioni di Bayern Monaco-Francoforte, finale DFB Pokal, con tantissimi assenti (infortunati e squalificati) nella finalissima di coppa tedesca all’Olympiastadion di Berlino!

PRONOSTICO BAYERN-FRANCOFORTE finale DFB Pokal 2018

BAYERN-FRANCOFORTE 1-3

(ore 20:00 – campo neutro: Berlino)
PRECEDENTI: Il Bayern non ha mai perso negli ultimi 14 precedenti col Francoforte (11-3-0), vincendo sempre negli ultimi tre (0-1 e 4-1 nella Bundesliga appena conclusa).
BAYERN MONACO: Il Bayern ha appena vinto il suo 28° scudetto, conquistando 84 punti in 34 giornate (27-3-4). Tuttavia ha vinto solo 2 delle ultime 5 gare ufficiali (subendo 10 goal), perdendo in casa con lo Stoccarda nell’ultima (1-4)!
ASSENTI: J.Boateng (d. 2 assist e 1 gol+1 in DFB) è infortunato. Neuer (P), Alaba (d. 2 gol+2 assist), Bernat (d), Rafinha (d. 1 gol+3 assist), Hummels (d. 1 gol+1 in DFB), Vidal (c. 6 gol+2 assist), Robben (a. 5 assist e 5 gol+2 in DFB), Coman (a. 3 assist e 3 gol+2 in DFB) e Muller (A. 14 assist e 8 gol+4 in DFB) sono in dubbio.

EINTRACHT FRANCOFORTE: Il Francoforte è invece finito 8° in Bundesliga, con 35 punti in meno della capolista (14-7-13). Inoltre è reduce un’enorme crisi: ha conquistato solo 4 punti negli ultimi 7 turni (1-1-5)!
ASSENTI: G.Fernandes (c. titolare) è squalificato, forse anche Hasebe (c. titolare).
Curiosità: Il Bayern Monaco detiene il record di DFB Pokal alzate al cielo (18), mentre il Francoforte ne ha vinte 4 e perse 3…inclusa l’ultima (1-2 col Dortmund, con gol di Rebic, Dembèlè ed Aubameyang)!

PRONOSTICO:

Finale di DFB Pokal, la famosa coppa tedesca, a Berlino…a 25 giorni dall’inizio dei Mondiali in Russia.

Ovviamente non starò qui a dirti quanto il Bayern sia più forte del “povero” Francoforte, ma io sono della filosofia che in 90 minuti, forse 120, tutto può succedere. Molto probabilmente vincerà il ricco Bayern, ma a chi serve la sua scarsa quota (1.22)? Meglio tifare per una notte l’Eintracht…che schizza a 10 volte tanto in questa finalissima!

Inoltre una decina di giocatori, che sarebbero titolari in tutte le squadre del Mondo, rischiano di essere assenti nel Bayern. La retroguardia è il reparto più preoccupante…anche per la Germania di Neuer, Boateng ed Hummels! Sandro Wagner, escluso dai pre-convocati di Loew, si è detto deluso ed ha detto addio alla Mannschaft.

L’Eintracht ha espugnato Gelsenkirchen in semifinale (0-1), ma sabato scorso ha perso col risultato opposto con lo stesso Schalke (1-0)…come previsto! De Guzman ed Ante Rebic sono tornati a giocare, ma Gelson Fernandes si è fatto espellere in semifinale (dopo 3 minuti dal suo ingresso) e non so se il giapponese Hasebe sarà disponibile in Coppa…dopo mille giornate di squalifica in campionato!

Il Bayern non ha avuto pietà del Francoforte in campionato (4-1 lo scorso 28 aprile): aveva già vinto lo scudetto, mentre l’Eintracht era in piena lotta per l’Europa…ma ha chiuso all’ottavo posto! Quindi il Francoforte ha una “tripla” motivazione in questa finale, perché vincendola giocherebbe Supercoppa tedesca ed Europa League…dopo aver sollevato la Coppa dopo 30 anni di astinenza!

I bavaresi sono stati maltrattati dall’arbitro nella semifinale di Champions col Real e quindi Heynckes non riuscirà a ripetere il suo storico triplete. Sarà la sua ultima partita prima di essere sostituito dallo stesso Niko Kovac…che quindi allenerà per l’ultima volta l’Eintracht Francoforte! Chiudo dicendo che uno dei due Boateng alzerà sicuramente la Coppa a Berlino…e secondo me sarà Kevin-Prince!

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-FRANCOFORTE

I PROBABILI 10 ASSENTI DEL BAYERN!

I PROBABILI 11 DEL FRANCOFORTE

PRONOSTICO FINALE DFB POKAL 2017-2018

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-3)  1.40
 segna Frank. 1.80
 2Handicap(-2)  2.10
 X2  4.40
 alza coppa Frank.  8.00
 2 al 1° Tempo  10.00
 2  12.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

7 Responses to “Pronostico Bayern-Francoforte 19/05/2018 (finale DFB)”

  1. Ciao Wilo
    Innanzitutto COMPLIMENTI
    Poi alcune domande sono d’obbligo.
    La tua previsione vincente si è basata soltanto sul desiderio di fare cassa, vista la quota interessante
    o ci sono altre motivazioni, oltre a quelle che qui ci hai esposto ?
    Intendo dire: sapevi qualcosa che non si può dire nè scrivere che ti ha portato a questa scelta?
    Oppure ancora: è stato solo il tuo spiccato intuito a suggerirti questa decisione ?
    Mi farebbe piacere saperne di più. Puoi usare anche il mio indirizzo e-mail se vuoi.
    Grazie. Alberto

    1. Ciao Alberto, grazie per i complimenti.
      Onestamente avevo puntato sul Frank anche in campionato, in casa del Bayern, ma finì 4-1 per i bavaresi
      ed allora ho pensato che il “regalo” glielo avrebbero fatto in coppa.
      E’ vero che vedo marcio ovunque, ma non mi sembra normale annunciare il prossimo allenatore in primavera
      sapendo che ci giocherai 2 volte contro. Vedi com’è finita con De Vrij e l’Inter ieri…
      Ci “rivediamo” ai Mondiali!

  2. Ciao Wilo
    Il nostro obiettivo è quello di vincere le scommesse
    quindi ogni notizia che possa aiutarci a decidere
    va presa in grande considerazione e ben valutata.
    Credo di essere in sintonia con te su molte cose
    e quindi non serve aggiungere altro.
    Complimenti di nuovo ed ” Arrivederci ” al mondiali, certo !
    Alberto.-

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.