Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Barcellona-Real Madrid 6 maggio 2018

Pronostico Barcellona-Real Madrid – Ecco il pronostico Barcellona-Real Madrid di sabato 6 maggio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 36^ giornata della Liga BBVA, con il clasico!

PRONOSTICO BARCELLONA-REAL MADRID

BARCELLONA-REAL MADRID 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli ultimi 3 “classici” di Liga il Barcellona non ha mai perso (2-1-0), riuscendo pure ad umiliare il Real all’andata (0-3 al Bernabeu). Ad agosto però i blancos hanno vinto sia in casa che in trasferta nella “Supercopa” spagnola.
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona ha già vinto la Liga (26-8-0) sconfiggendo con un pirotecnico 2-4 il Deportivo in trasferta nell’ultimo turno. I blaugrana hanno vinto quasi tutti i match giocati al Camp Nou (14-2-0), grazie al miglior attacco (45-8).
ASSENTI: Samper (c) è infortunato, Iniesta (c. titolare) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid (3°) ha ben 15 punti in meno (21-8-5), ed è reduce dallo striminzito 2-1 casalingo col Leganes. I blancos hanno perso 2 gare in trasferta in Liga (10-4-2), gol (34-17), e martedì hanno pareggiato sempre in casa contro il Bayern (2-2), qualificandosi alla finale di Champions in virtù dell’1-2 dell’andata.
ASSENTI: Carvajal (d. 2 assist) è infortunato, Varane (d. titolare) e Isco (c. 6 gol+6 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Terza finale consecutiva in Champions League per il Real di Zidane, che potrebbe centrare una clamorosa “tripletta” nella competizione più prestigiosa del nostro continente se dovesse battere il Liverpool di Klopp e Salah. In Liga però le merengues non sono praticamente mai stati in corsa per il titolo, e potrebbero addirittura concedere il “pasillo” ai rivali blaugrana, o perlomeno ad Iniesta, che giocherà il suo ultimo clasico – anche se non al meglio.

Il Barcellona è stato eliminato clamorosamente dalla Roma in Champions, ma ha già vinto Liga e Copa del Rey asfaltando il Siviglia. Zidane deve fare i conti con degli acciacchi importanti, e quasi sicuramente riproporrà Lucas Vazuez come terzino destro. Messi ha nuovamente superato le 30 reti segnate in Liga (32), mentre Ronaldo, che ha saltato le prime partite per squalifica è “fermo” a 24. Sarà il clasico più “inutile” degli ultimi anni, e secondo me il Barça è ampiamente favorito visto che Valverde ha a disposizione praticamente tutta la rosa, e il Camp Nou sarà vestito a festa per festeggiare il titolo già conquistato davanti ai rivali di sempre.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5  1.29
 1  1.70
 1H(-1)  2.65
 3-1  11.00
  2-0 12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.