Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Aves-Sporting Lisbona finale Taca 20 maggio 2018

Pronostico Aves-Sporting Lisbona (finale Taca 2018) – Ecco il pronostico Aves-Sporting Lisbona, finale di Coppa portoghese (Taça de Portugal), tra i pronostici di domenica 20 maggio 2018. Scopri news, assenti quote e precedenti di Aves-Sporting Lisbona, con i consigli per scommettere sulla finale di Coppa di Portogallo e sulle schedine del 20 maggio 2018.

PRONOSTICO AVES-SPORTING LISBONA finale Taça de Portugal 2018

AVES-SPORTING 2-1

(ore 18:15 – campo neutro: Estadio Nacional, Oeiras)
PRECEDENTI: Lo Sporting ha vinto gli ultimi due (0-2 e 3-0), l’ultimo grazie alla tripletta di Bas Dost.
AVES: Il Desportivo Aves ha chiuso al sestultimo posto in Primeira Liga (9-7-18), salvandosi con soli 34 punti. Ben nove di questi li ha però conquistati nelle ultime 5 giornate di campionato (3-0-2)!
ASSENTI: nessuno.

SP.LISBONA: Lo Sporting è scivolato al 3° posto in campionato (24-6-4)…conquistando 1 solo punto nelle ultime 2 giornate! Ha infatti pareggiato il derby col Benfica, prima di perdere 2-1 sul campo del Maritimo nell’ultimo turno!
ASSENTI: Podence (a) è infortunato. A.Pinto (d), B.Cesar (c), Battaglia (c. 1 gol), Leao (a. 1 gol) e Dost (a. 27 gol+2 in Taca) sono in dubbio.
Curiosità: Lo Sporting ha vinto ben 16 volte questa Taça de Portugal, l’Aves mai!

PRONOSTICO:

E’ un po’ da avvoltoi scommettere su questa partita, ma era già nella mia agenda e probabilmente avrei scommesso sull’outsider anche senza le ultime, tristi notizie da Lisbona.

Dopo la scabrosa irruzione degli ultras nello spogliatoio dello Sporting, il sempre titolare Battaglia vuole richiedere la rescissione del contratto ed il capocannoniere Bas Dost ha riportato dei vistosi tagli alla testa! Come se non bastasse, in contemporanea sono arrivate accuse di corruzione per il braccio destro del presidente ed ora c’è un vero e proprio fuggi-fuggi dal club, che conta una dimissione dopo l’altra! Per quello che ho letto, la squadra del povero Jorge Jesus (anche lui coinvolto nella “rissa”) non si allena dal 13 maggio…cioè da quando perdendo col Maritimo ha gettato al vento la chance di giocare la prossima Champions!

E il Desportivo Aves, saprà approfittare di questa improvvisa crisi psico-fisica e societaria dei suoi blasonati avversari? Beh, resta una “neopromossa”…quindi non ipotecarti casa! Comunque questa squadra è molto migliorata nel girone di ritorno ed è rimasta a secco solo 2 volte nelle ultime 9 partite…anche se non segna allo Sporting dal 2000! Nella sua rosa manca un vero bomber e probabilmente l’Aves è arrivato quasi per caso a questa finale, battendo una squadra di categoria inferiore soltanto ai supplementari nella doppia semifinale. Beh, anche lo Sporting è stato fortunato a battere il Porto ai rigori…

Mi dispiace per i giocatori dello Sporting, ma devo scommettere sulla favola dell’Aves domenica sera.

SEGNO QUOTA
 1Handicap(+3) 1.25
 segna Aves  1.75
1Handicap(+2)  1.90
 1X  4.10
 coppa all’Aves  5.50
 1 al 1° Tempo  9.00
 1 11.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.