Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Aston Villa-Fulham 26 maggio 2018 (finale)

Pronostico Aston Villa-Fulham 26 maggio 2018 (finale play-off promozione) – Ecco il pronostico Aston Villa-Fulham, finale dei play-off di Championship inglese, tra i pronostici di sabato 26 maggio 2018 (incluso il pronostico di Real Madrid-Liverpool, finale di Champions League)! Scopri assenti, quote e precedenti di Aston Villa-Fulham, la finale dei play-off promozione in Premier League!

PRONOSTICO ASTON VILLA-FULHAM (finale 26 maggio 2018)

ASTON VILLA-FULHAM 0-1

(ore 18:00 – campo neutro: Wembley, Londra)
PRECEDENTI: Il Fulham ha perso solo 2 volte negli ultimi 9 precedenti con l’Aston Villa (2-1-6).
ASTON VILLA: I Villans erano finiti al 4° posto in Championship, con 83 punti in regular season (24-11-11). Una decina di giorni fa hanno così dovuto eliminare il Middlesbrough nella semifinale di questi play-off (0-0 e 1-0).
ASSENTI: Steer (p) e Tuanzebe (d) sono infortunati. N.Taylor (d. titolare), El Mohamady (d. 5 assist) ed Agbonlahor (a. 1 gol) sono in dubbio.

FULHAM: I Cottagers sono invece arrivati terzi nella “Serie B” inglese, con 5 punti in più (25-13-8). Una dozzina di giorni fa hanno dovuto rimontare il Derby, vincendo proprio col 2-0 consigliato nella semifinale di ritorno!
ASSENTI: Ojo (c. 4 gol+2 assist) è in dubbio.
Curiosità: L’Aston Villa ha sempre perso nelle ultime 5 trasferte a Londra col Fulham!

PRONOSTICO:

Ultima partita della stagione in Gran Bretagna e chi tornerà in Premier League, tra questi due blasonati club?

L’Aston Villa di Bruce è stato cinico e noioso nelle due semifinali col Middlesbrough, concedendo appena 2 tiri in porta al Boro…entrambi nella gara d’andata (vinta 0-1 in trasferta). In entrambe le gare l’Aston Villa ha giocato in contropiede, lasciando il pallino del gioco ai suoi avversari. Due importanti difensori rischiano di saltare anche questa finale, che ricordo si gioca a Londra…la città del Fulham!

Un Fulham giovanissimo, se pensate che il giocatore più presente è Sessegnon (48 presenze)…un difensore che ha segnato 16 gol e 6 assist…ed ha solo 18 anni! Anche l’attacco è molto “fresco”, con Mitrovic, Kamara e Lucas Piazon (70 anni in 3). L’allenatore Jokanovic ha dichiarato che vuole dominare l’Aston Villa di Bruce, un tecnico molto difensivo e probabilmente ci riuscirà. Si, insomma…c’è ancora John Terry (37 anni) nella difesa dei Villans!

Io, quindi, preferisco il Fulham…che è rimasto a secco 1 sola volta nelle ultime 26 gare di campionato!

SEGNO QUOTA
 segna Fulham  1.30
 X2  1.40
Fulham in PL  1.70
 2  2.40
 X/2 5.60
 0-1  6.50
 1-2  9.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.