Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Ajaccio-Tolosa 23 maggio 2018 (spareggio)

Pronostico Ajaccio-Tolosa 23 maggio 2018 (spareggio) – Ecco il pronostico Ajaccio-Tolosa, spareggio di Ligue 1 francese, tra i pronostici di calcio di mercoledì 23 maggio 2018. Scopri quote e precedenti di AC Ajaccio-Tolosa, con tanti assenti ed i soliti consigli per scommettere sulle schedine di mercoledì 23 maggio 2018.

PRONOSTICO AJACCIO-TOLOSA 23 maggio 2018 (andata finale)

AJACCIO-TOLOSA 0-3

(ore 20:45 – gara d’andata su campo neutro: Montpellier)
PRECEDENTI: Il Tolosa ha vinto le ultime 2 amichevoli e non ha mai perso nelle ultime 3 trasferte ufficiali con l’AC Ajaccio (2 vittorie), segnando ben 7 reti!
AC AJACCIO: L’AC Ajaccio è finito 3° in Ligue 2 (subendo ben 43 goal), vincendo venti partite e perdendone dieci (20-8-10). Tuttavia ha avuto il miglior rendimento casalingo di tutta la Serie B francese (14-2-3).
ASSENTI: Sainati (d. 1 gol) e Coutadeur (c. 5 gol+3 assist) sono squalificati. Cabit (d. 4 assist) e Vialla (c. 2 gol+3 assist) sono in dubbio.

TOLOSA: Il Tolosa è invece finito terzultimo in Ligue 1…ad 1 solo punto da quartultima, quintultima e sestultima (9-10-19). Fuori casa ha vinto solo 2 volte (2-5-12) e mai nelle ultime 6 trasferte (0-3-3).
ASSENTI: Cahuzac (c) e Delort (a. 5 gol+5 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Dopo l’1-1 nell’andata della semifinale promozione, l’Ajaccio è presto passato in vantaggio nel ritorno in casa (eurogol del capitano Gimbert da fuori area), ma poi ha concesso 2 gol al Le Havre! La cosa incredibile è che un certo Mateta, autore della doppietta del Le Havre, si è fatto espellere assieme ad un altro giocatore ospite e così l’Ajaccio ha trovato un’insperato pareggio (in 9 contro 9) a tempo stra-scaduto (125° dei supplementari), vincendo “agevolmente” ai rigori! Quattro titolari dei padroni di casa sono a rischio per quest’andata in Corsica, incluso l’importante Coutadeur ingiustamente espulso per aver sfiorato l’arbitro…che ha anche fischiato un rigore per l’occasione! L’AC non ha mai vinto nelle ultime 4 gare ufficiali (0-3-1), ma non perde in casa dal 2017, cioè da 12 gare interne (9-3-0)!

Nel Tolosa ancora ricordo quando il mitico allenatore Dupraz e la sua epica rimonta (salvo all’ultimo turno)…ma Dupraz è stato incredibilmente cacciato in questa stagione! Come se non bastasse i Viola hanno ceduto il loro miglior giocatore al St.Etienne ed è stato proprio Braitwhaite a condannarli a questo “play-out”…siglando una doppietta alla sua ex squadra nel penultimo turno! Questa volta potrebbe mancare anche il vice-capocannoniere ed assist-man Delort, ma continuano ad esserci diversi giocatori interessanti nel Tolosa. I terzini colored Yago e Moubandje, il buon Imbula ed il saggio Durmaz a centrocampo ed il veloce Gradel in attacco, dove potrebbero giocare anche il “nuovo” acquisto Mubele e l’ex Arsenal Sanogo. Invece lo svedese Toivonen non ha mai segnato nella Ligue 1 appena conclusa!

Espugnare la Corsica è un po’ come vincere in Sardegna o in Sicilia (mai una passeggiata, in altre parole…vedi le pietre lanciate al bus del Le Havre!), ma credo che il Tolosa riuscirà quantomeno segnare in questa andata (sul neutro de la Mosson), per poi giocarsi la salvezza nel ritorno in casa.

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.35
 segna Tolosa  1.40
 X2  1.45
GOAL  2.00
 1-1  6.00
 1-2  11.00
 2-2  17.00

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Ajaccio-Tolosa 23 maggio 2018 (spareggio)”

  1. LA PARTITA DI ANDATA NON SI GIOCA IN CORSICA MA IN CAMPO NEUTRO A MOTPELLIER APPENA 230 KM DA TOULOUSE E A PORTE CHIUSE
    FORSE VORRAI CAMBIARE IL PRONOSTICO ??

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.