Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Marsiglia-Atletico Madrid finale Europa League 16/5/18

Probabili formazioni Marsiglia-Atletico Madrid 16 maggio 2018 – Ecco le probabili formazioni Marsiglia-Atletico Madrid per la finale di Europa League di mercoledì 16 maggio 2018. Scopri le ultime dai campi di Marsiglia-Atletico Madrid, con i convocati di Rudi Garcia e Simeone, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Marsiglia-Atletico Madrid! Stadio neutro: Stade des Lumierés di Lione.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-ATLETICO MADRID

MARSIGLIA:

Due probabili assenze per Rudi Garcia, che dovrà rinunciare quasi sicuramente al match-winner della semifinale col Salisburgo – Rolando – e al bomber greco Mitroglou. Luiz Gustavo sarà quindi molto probabilmente arretrato per fare coppia con l’ex Milan Rami, mentre come prima punta dovrebbe agire Germain. Alle sue spalle confermatissimi Thauvin, Payet e Ocampos, con N’Jie pronto a subentrare, mentre in porta dovrebbe esserci ancora il portiere di “coppa” Pelé, con Mandanda in panchina.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Rolando (d. titolare) e Mitroglou (a. 8 gol in Ligue 1).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MARSIGLIA
(4-2-3-1)
IN PANCHINA: Mandanda (p), Escales (p), Rolando, Abdennour, Sertic, Bedimo, Sakai, Anguissa, Kamara, N’Jie, Sari, Mitroglou.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

ATLETICO MADRID:

Pochissimi dubbi per il Cholo Simeone, che ha convocato anche gli unici due giocatori in dubbio. Recuperati anche Vrsaljko (dalla squalifica) e Filipe Luis (da un infortunio), anche se a destra dovrebbe giocare il vecchio Juanfran, mentre al fianco di Godin dovrebbe giocare Savic, visto che Giménez non è al meglio. A centrocampo spazio ai soliti noti con Angel Correa pronto a far male partendo da destra. Davanti ovviamente confermatissima la coppia formata da Diego Costa e Griezmann.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Giménez (d) e Vitolo (c).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO MADRID
(4-4-2)

IN PANCHINA: Werner (p), Dos Santos (p), Vrsaljko, Lucas, Gimenez, Thomas, Gabi, Torres, Gameiro.

BONUS: Betfair paga la vittoria del Marsiglia a quota 10.00 e quella dell’Atletico Madrid a quota 4.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC740 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

PRONOSTICO MARSIGLIA- ATLETICO MADRID

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.