Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Villarreal-Athletic Bilbao 9 aprile 2018

Pronostico  Villarreal-Athletic Bilbao – Ecco il pronostico Villarreal-Athletic Bilbao di lunedì 9 aprile 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 31^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO VILLARREAL-ATHLETIC BILBAO

VILLARREAL-A. BILBAO 1-3

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Perfetta parità negli ultimi 4 precedenti (1-2-1), incluso l’1-1 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (6°) è sempre in zona Europa League (14-5-11), ma è reduce da un brutto KO in casa del Malaga ultimo in classifica (1-0). Al Madrigal la squadra di Calleja non è molto costante (8-2-4), gol (25-15).
ASSENTI: B. Soriano (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic Bilbao (13°) non ha più obiettivi (8-12-10), e nell’ultimo turno ha pareggiato con l’1-1 suggerito in casa contro il Celta Vigo. I baschi hanno vinto solamente 3 trasferte in questa stagione (3-4-8), gol (16-25).
ASSENTI: Yeray (d) è infortunato, Balenziaga (d. titolare) non è al meglio.

PRONOSTICO:

Brutto KO per il Villarreal di Calleja, che è riuscito a perdere contro il quasi retrocesso Malaga alla Rosaleda. L’Athletic invece si è fatto rimontare nel finale dal Celta al San Mamés, ed ha vinto una sola volta negli ultimi 5 turni di Liga (1-2-2). La squadra di Ziganda è rimasta addirittura a secco nelle ultime 4 trasferte, perdendole tutte. Spesso quest’anno queste due squadre ci hanno regalato partite dai molti sbadigli, ed a mio avviso questa gara probabilmente non sarà da meno.

Il Sottomarino Giallo deve difendere la sua posizione in ottica piazzamento europeo, visto che il Siviglia è sotto di 1 solo punto, mentre l’Athletic Bilbao ha da tempo “finito” la propria stagione, visto che non rischia la retrocessione ed ha praticamente zero chance di qualificarsi in Europa League. Mi aspetto una partita noiosa al Madrigal, ed è probabile che alla fine della fiera ne venga fuori un pareggio.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5 1.23
 UNDER 2.5 1.68
 X  3.50
 1-1 6.00
 0-0 8.75

 

Leggi le schedine di oggi!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.