Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Siviglia-Barcellona 21 aprile (Copa del Rey)

Pronostico Siviglia-Barcellona – Ecco il pronostico Siviglia-Barcellona di sabato 21 aprile 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nel pronostico della finalissima di Copa del Rey!

PRONOSTICO SIVIGLIA-BARCELLONA

SIVIGLIA-BARCELLONA 0-5

(streaming live su Betfair alle ore 21:30)
PRECEDENTI: Il Siviglia non batte il Barcellona dal 2015, e da allora i blaugrana hanno quasi sempre vinto (0-1-6)! L’unico pareggio è arrivato proprio nell’ultimo scontro (2-2 al Sanchez Pizjuan).
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia è solo 7° in Liga (14-6-13), e martedì – nel turno infrasettimanale – non è andato oltre lo 0-0 in casa del Deportivo. La squadra di Montella ha raccolto appena 3 punti nelle ultime 5 gare di Liga (0-3-2)!
ASSENTI: Corchia (d) e Kjaer (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona è sempre in testa, dove resta tuttora imbattuto (25-8-0). I blaugrana hanno pareggiato con un rocambolesco 2-2 in casa del Celta sempre martedì, ed hanno vinto tre delle ultime 5 gare di Liga (3-2-0).
ASSENTI: Samper (c) e Rakitic (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Finalissima di Copa del Rey, che quest’anno si giocherà in gara unica, nel mastodontico Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid proprio da questa stagione. Il Siviglia, da quando in panchina siede Montella, è diventata una squadra assai imprevedibile, ed è riuscita ad arrivare fino ai quarti di Champions…ma in Liga è solamente 7°! Anche il Barcellona – come ben sai – è stato eliminato ai quarti dalla Roma, ma se non altro ha praticamente già ipotecato la Liga (+12 sull’Atletico, con una partita in più).

L’ex tecnico del Milan non ha alcuna assenza di rilievo, mentre Valverde dovrà rinunciare quasi sicuramente a Rakitic, ma sia Messi (39 gol+16 assist in stagione) che Suarez (27+12) sono rimasti a riposo al Balaídos martedì, e saranno freschi per questa finale. Il Siviglia sarà ulteriormente motivato dalla possibilità di accedere all’Europa previa vittoria della coppa, ma il Barcellona sarà ancora furioso dall’eliminazione in Champions, e Valverde dovrà “almeno” fare il “doblete” se vuole guadagnarsi la riconferma sulla panchina blaugrana.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5  1.29
 2  1.50
 2+GOAL  2.80
 1-2  8.00
 1-3  11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.