Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Salisburgo-Lazio 12 aprile 2018

Pronostico Salisburgo-Lazio – Ecco il pronostico di Salisburgo-Lazio di giovedì 12 aprile 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei quarti di finale di Europa League.

PRONOSTICO SALISBURGO-LAZIO

SALISBURGO-LAZIO 4-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Il Salisburgo è ancora in vantaggio nei 3 precedenti (2-0-1), nonostante il 4-2 dell’andata. Tutti e 3 i match sono finiti in GOAL+OVER 2.5!
SQUADRA IN CASA: Il Salisburgo ha quasi vinto la Tipico Bundesliga austriaca (19-8-2), nonostante domenica abbia perso per 1-0 a sorpresa sul campo del Linz. La squadra di Rose è tuttavia imbattuta in casa (11-4-0), con miglior attacco e miglior difesa del suo campionato (38-7).
ASSENTI: Samassekou (c. titolare) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (3^ in Serie A) è rientrata prepotentemente in zona Champions (18-6-7), grazie al successo della Dacia Arena (1-2 in casa dell’Udinese) e il contemporaneo crollo di Inter e Roma. I bianco-celesti hanno anche il 3° miglior rendimento esterno della Serie A (10-3-3), incluso il miglior attacco assieme a quello della Juve (37-23)!
ASSENTI: Parolo (c. 4 gol+6 assist+2 gol in EL) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Risultato discreto all’andata per la Lazio di Simone Inzaghi, anche se non avrebbe dovuto concedere quei due gol che tengono comunque in vita gli austriaci. Ho notato che il tecnico Marco Rose ha fatto riposare qualche titolare nell’ultimo turno di campionato (già praticamente archiviato), dove è arrivata poi una sconfitta contro la quarta in classifica. La Lazio invece – trascinata dal solito Immobile – ha espugnato la Dacia Arena di Udine, ed ora si ritrova addirittura al 3° posto in Serie A…dove domenica sarà di scena nel derby da Champions con la Roma!

Il jolly Parolo (in gol di tacco all’andata) è l’unico giocatore in dubbio per gli ospiti, mentre Rose deve rinunciare all’importante mediano Samassekou a centrocampo (sempre presente sia in campionato che in EL). Il tecnico tedesco all’andata aveva addirittura dichiarato che andava a Roma per vincere e non avrebbe firmato per il pareggio…se non altro l’audacia non gli manca. I padroni di casa proveranno a vincere questo match, ma a mio avviso Inzaghi non vuole assolutamente fallire la qualificazione, e sarà ancora più facile per i suoi segnare in contropiede…bye-bye Red Bull!

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5  1.31
 GOAL   1.55
 X2+GOAL  2.35
 1-1   6.50
 1-2 10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.