Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid 8 aprile 2018

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid – Ecco il pronostico Real Madrid-Atletico Madrid di domenica 8 aprile 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 31^ giornata della Liga BBVA con il “derbi” di Madrid!

PRONOSTICO REAL MADRID-ATLETICO MADRID

REAL MADRID-ATLETICO 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti di Liga (1-2-1), incluso lo 0-0 dell’andata. 7 degli ultimi 10 precedenti tra Liga e Champions sono finiti in UNDER 2.5!
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (3°) ha già abbandonato il titolo da un pezzo (19-6-5), anche se lo scorso weekend ha schiantato in trasferta il Las Palmas (0-3), ottenendo il quarto successo consecutivo in Liga. Martedì i blancos hanno vinto con lo stesso risultato all’Allianz Stadium contro la Juve, mettendo già un piede e mezzo nelle semifinali di CHL. La squadra di Zidane ha perso ben 3 partite al Bernabeu in campionato (10-2-3), gol (44-17).
ASSENTI: Nacho (d. 3 gol) è infortunato, Varane (d. titolare) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid è sempre 2° (20-7-3), e domenica scorsa ha vinto col minimo sindacale contro il Deportivo (1-0 in casa). I colchoneros hanno sconfitto lo Sporting Lisbona nell’andata dei quarti di Europa League giovedì per 2-0 sempre al Wanda Metropolitano, mentre hanno sempre perso nelle ultime 2 trasferte (9-3-3), gol (25-10).
ASSENTI: Luis Filipe (d. titolare) è infortunato, Vrsaljko (d. 3 assist) e Giménez (d. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Super “derbi” al Bernabeu, anche se in palio non c’è nulla più della gloria, visto che il Barcellona ha già ipotecato il titolo da tempo. Cristiano Ronaldo ha fatto parlare tutto il Mondo di sé martedì, quando all’Allianz Stadium ha segnato una rete epocale in rovesciata, ed ora è a quota 23 gol nelle ultime 12 partite….una follia!! L’Atletico giovedì ha superato come previsto lo Sporting Lisbona, ma ha rischiato più volte di subire gol dai lusitani.

Le due rivali dovrebbero presentarsi entrambe con un 4-4-2, classico per l’Atletico, meno per il Real. In questo momento i blancos sono in uno stato psicofisico eccellente, ed in Liga – pur senza stimoli particolari – hanno sempre vinto nelle ultime 4 gare, mentre l’Atletico ha ottenuto 2 delle 3 sconfitte totali proprio nelle ultime 4 giornate (2-0-2)! Mi aspetto un match come sempre combattuto tra questi due giganti del calcio spagnolo, ma credo che la squadra di Zidane sia la favorita, e vincendo si porterebbe a -1 proprio dagli odiati cugini.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.19
 1X+UNDER 3.5  1.65
 1+UNDER 3.5  2.40
 1-0  7.00
 2-1  7.75

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.