Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lipsia-Leverkusen 9 aprile 2018

Pronostico Lipsia-Leverkusen 9 aprile 2018. – Ecco il pronostico di Lipsia-Leverkusen di Bundesliga tedesca, tra i pronostici di lunedì 9 aprile 2018. Scopri quote e precedenti di RB Lipsia-Bayer Leverkusen, con la lista di assenti in Bundesliga (squalificati e infortunati). Leggi i consigli per scommettere su Lipsia-Leverkusen e sulle schedine di oggi, lunedì 9 aprile 2018.

PRONOSTICO LIPSIA-LEVERKUSEN

RB LIPSIA-LEVERKUSEN

(in diretta sulla Snai alle ore 20:30)
PRECEDENTI: Il Bayer Leverkusen non ha mai battuto il Lipsia negli unici 3 precedenti, incluso il 2-2 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia è salito al 4° posto (13-7-8) vincendo le ultime 2 partite, contro Bayern (2-1) ed Hannover (2-3). Ha già vinto 8 volte in casa (8-4-2), ma solo 1 volta nelle ultime 3 gare interne di Bundesliga.
ASSENTI: Laimer (c. titolare) è infortunato. Coltorti (p), Halstenberg (d. 2 gol) ed Ilsanker (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayer Leverkusen (5°) ha un solo punto in meno dei Tori Rossi (12-9-7), ma non vince/segna da 2 turni. Tuttavia vanta il 2° miglior attacco esterno di Germania con 25 gol in 14 trasferte (6-4-4).
ASSENTI: Alario (a. 7 gol+4 assist) è squalificato. Pohjanpalo (a. 1 gol) è infortunato.

PRONOSTICO:

Praticamente un play-off di Champions League, in questo inedito monday night tedesco.

Il Lipsia è stato fortunato a battere il Marsiglia nell’andata dei quarti di Europa League (1-0) e già giovedì dovrà affrontare una ostica trasferta al Velodrome. Potrebbe quindi fare turnover lunedì sera, ma anche questo match ha un’alta posta in palio.

Il Bayer è stato invece sfortunato nell’ultimo turno, con un gol annullato dal VAR (0-0 in casa contro l’Augusta). Le Aspirine recuperano gli importanti Tah (d. titolare) ed il capitano Lars Bender (c. 2 gol+3 assist) per questo big-match.

Il Lipsia è forte in casa e sembra molto più in forma degli ospiti, ma potrebbe risultare stanco lunedì, forse anche deconcentrato. Una cosa è certa: con 6 partite alla fine del campionato…nessuna può permettersi di perdere questo match!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.20
 GOAL  1.55
 X  3.60
 1-1  7.00
 2-2  12.50

Metti “mi piace” su Facebook

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.