Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Les Herbiers-Chambly 17 aprile 2018

Pronostico Les Herbiers-Chambly (17 aprile, Coppa di Francia) – Ecco il pronostico di Les Herbiers-Chambly, semifinale di Coupe de France, tra i pronostici di calcio di oggi, martedì 17 aprile 2018. Scopri consigli, storia delle squadre e quote per scommettere sulla semifinale di Coupe de France.

PRONOSTICO LES HERBIERS-CHAMBLY

LES HERBIES-CHAMBLY

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Unici 6 precedenti tra le 2 squadre quasi in perfetto equilbrio (2-1-3).
SQUADRA IN CASA: Les Herbies sono 9° nella terza divisione francese con 36 punti (8-12-9). In casa hanno conquistato 15 punti nelle 15 partite casalinghe di campionato. I padroni di casa sono soltanto 9° in campionato, ma vivono un buon momento con una vittoria ed un pareggio nelle ultime 2. Il perscorso dell’ Les Herbies in coppa è stato duro e lungo partendo dai centoventottesimi di finale dove hanno sconfitto il Balma (3-0), poi i sessantaquattresimi contro il Romorantin (2-1), i trentaduesimi contro l’Angoulem (2-1), i sedicesimi contro il Saint-Lo 2-1, gli ottavi contro l’Auxerre (3-0) prima vera impresa ed i quarti contro il Lens (1-0).
ASSENTI: Saubion (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Chambly è 15° in campionato  National con 33 punti (8-9-11). Fuori casa ha conquistato 18 punti (4-6-4). Dall’altro lato troviamo lo Chambly squadra che ha stemmi e colori sociali palesemente inspirati all’Internazionale di Milano e come Les Herbies non è mai andata oltre la 3^ divisione francese nella sua storia. Il cammino per il raggiungimento di questa semifinale è stato lungo e faticoso come per i padroni di casa. Gli ospiti hanno battutto a partite dai 1/128 di finale: Virois, Hagenau, Avallon, Chatearoux,Granville ed infine lo Strasburgo ai quarti (1-0) conquistando così la prima storica semifinale di una coppa.
ASSENTI: Rodrigo (c) è infortunato.

Semifinale storica di Coppa Di Francia e finalmente lo possiamo dire: vedremo una squadra dilettantistica contendersi la Coupe in Finale. Tutto ciò rappresenta qualcosa di clamoroso ed unico per le 2 piccole squadre che oggi si affrontano ovvero Les Herbies e Chambly. Les Herbies è una squadra di una cittadina molto piccola e poco distante da Nantes, che in 98 anni di storia ha raggiunto soltanto nel 2015 per la prima volta la Ligue National (serie C).

Partita che si preannuncia spettacolare e simbolica tra due squadre che sono certo daranno il massimo per ottenere una finale che sarebbe il punto più alto della loro storia. Les Herbies sono 9° in campionato e non perdono da 3 partite, ma in casa in questa stagione hanno faticato parecchio con appena tre vittorie su 15.

Gli ospiti invece sono immischiati nella lotta per non retrocedere terzultimi. Nell’ultima hanno perso lo scontro salvezza contro l’Avreanchers, con la testa forse già a questa partita. Paradossalmente lo Chambly ha un miglior rendimento esterno che casalingo ed oggi sono certo darà filo da torcere ai padroni di casa.

Mi aspetto una partita bellissima e combattuta tra 2 squadre che vogliono continuare a scrivere la storia. Le formazioni molto probabilmente penseranno a non perderla. Quindi mi aspetto che la partita si chiuda ai supplementari, ma non riesco a pronosticare un favorito in una partita così storica e particolare.

SEGNO QUOTA
GOAL 1.80
 X  3,00
X/X  4.20
X+GOL 4.50
 1-1 6.50
2-2 14.00

100€ di bonus Benvenuto su 888!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.