Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Salisburgo 5 aprile 2018

Pronostico Lazio-Salisburgo – Ecco il pronostico di Lazio-Salisburgo di giovedì 5 aprile 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei quarti di finale di Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-SALISBURGO

LAZIO-SALISBURGO 4-2

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono alla fase a gironi di Europa League del 2009/2010, e in entrambi i casi vinsero gli austriaci…sempre per 2-1!
SQUADRA IN CASA: La Lazio è 5^ in Serie A (17-6-7), dove sabato scorso ha schiantato il Benevento per 6-2! I biancocelesti hanno un buon rendimento interno in Italia (8-3-4), grazie al miglior attacco interno del campionato (38-17)!
ASSENTI: Radu (d. titolare) e J. Lukaku (d. 1 gol+2 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Salisburgo ha quasi ipotecato il suo campionato (19-8-1), nel quale sabato ha sconfitto per 2-0 in casa il Wolfsberger. Gli austriaci hanno vinto quasi il 50% delle trasferte in patria (8-4-1), gol (23-12).
ASSENTI: Hee-Chan Hwang (a. 4+1 assist e 1+2 in EL) è squalificato.

PRONOSTICO:

Continua l’avventura in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi, che avevo messo tra le “favorite” nel mio antepost. Il Salisburgo del tedesco Marco Rose ha eliminato un po’ a sorpresa il Borussia Dortmund di Stoger agli ottavi, grazie anche all’incredibile successo dell’andata nel mitico Signal Iduna Park (1-2!), con la doppietta del kosovaro Valon Berisha. Al ritorno gli austriaci hanno mostrato tutta la loro solidità riuscendo a fermare Reus, Batshuayi e soci sullo 0-0. La Lazio invece ha fatto mezzo flop in casa con la Dinamo Kiev proprio all’Olimpico (2-2), per poi espugnare proprio con lo 0-2 previsto l’Olimpiyskiy di Kiev al ritorno.

L’urna è stata tutto sommato benevola con la squadra di Simone Inzaghi, che se non altro ha evitato Atletico Madrid e Arsenal, ma non deve assolutamente commettere l’errore di sottovalutare una delle due squadre della Red Bull arrivate fino ai quarti, che però sarà priva del prezioso coreano Hwang, out per squalifica. Non sarà così scontato, ma a mio avviso la Lazio non commetterà più l’errore fatto con la Dinamo Kiev in casa, e credo abbia buone chance di portare a casa una vittoria che renderebbe tutto più semplice al ritorno, con Immobile e magari Felipe Anderson in campo dal 1′.

BONUS: Betfair paga la vittoria della Lazio a quota 5.00 contro il Salisburgo, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC690 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

SEGNO QUOTA
 1X  1.17
 1  5.00
 1+UNDER 4.5   2.00
 2-0  7.75
 2-1  7.75

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook, se ti è piaciuto il pronostico Lazio-Salisburgo!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.