Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Deportivo-Malaga 6 aprile 2018

Pronostico Deportivo-Malaga – Ecco il pronostico Deportivo-Malaga di venerdì 6 aprile 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 31^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO DEPORTIVO-MALAGA

DEPORTIVO-MALAGA 3-2

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Sono due i successi per il Malaga negli ultimi 4 precedenti (1-2-2), tre dei quali finiti in OVER 4.5!!! All’andata il Malaga vinse per 3-2 alla Rosaleda.
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo La Coruña (19°) ha vinto solamente 4 volte (4-8-18), ed è reduce dall’1-0 incassato in casa dell’Atletico domenica scorsa. I galiziani hanno ottenuto quasi tutte le loro vittoria al Riazor (3-5-7), gol (15-23).
ASSENTI: Boveda (d), Valverde (c), Krohn-Dehli (c), Celso Borges (c. 3 gol+1 assist) e Cartabia (c. 2 gol+1 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malaga è sempre ultimo (4-5-21), ma proprio domenica ha sconfitto in casa il Villarreal (1-0). La squadra di González è penosa in trasferta (1-2-12), gol (6-24).
ASSENTI: Ricca (d), Juankar (d. titolare), Recio (c. 1 gol+2 assist), Juanpi (c) e Peñaranda (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Sconfitta che lascia comunque buone speranze per il Depor al Wanda Metropolitano. La squadra di Clarence Seedorf ha sfiorato più volte il gol, specie con Lucas Pèrez, che tuttavia è lontano parente di quello ammirato un paio di stagioni fa proprio con la maglia galiziana. Vittoria più che meritata invece per il Malaga, che ha sconfitto il Villarreal sempre per 1-0 grazie al rigore procurato da Rolan e realizzato dal Chory Castro.

Scontro salvezza in piena regola al Riazor, dove chi cadrà saluterà molto probabilmente la Liga nella prossima stagione. I padroni di casa hanno ancora qualche speranza, visto che il Levante quartultimo dista 8 punti, mentre il Malaga (nonostante i 4 punti raccolti nelle ultime 2 gare) ha 11 lunghezze di ritardo dalla zona salvezza, a sole 7 giornate dalla fine! I galiziani recuperano anche Andone dalla squalifica. Serve un miracolo ai boquerones, ed io preferisco il Deportivo in questo sanguinoso scontro salvezza.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.16
 GOAL  1.95
 1X+GOAL  2.40
 1-1  6.00
 2-1  8.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.