Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Avellino-Perugia 9 aprile 2018

Pronostico Avellino-Perugia – Ecco il pronostico Avellino-Perugia del 9 aprile 2018, tra i pronostici di Serie B (34^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Avellino-Perugia.

PRONOSTICO AVELLINO-PERUGIA

AVELLINO-PERUGIA 2-0

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata con un pareggio (1-1).
SQUADRA IN CASA: L’Avellino occupa la 18^ posizione in classifica con 36 punti (8-12-13). In casa ha raccolto 6 vittorie finora (6-7-4).
ASSENTI: Iuliano (p.), Radu (p.), Kresic (d. 3 gol), Lasik (c.) e Gavazzi (c. 2 gol) sono infortunati. Bidaoui (a. 3 gol) è in leggero dubbio. Di Tacchio (c. 1 gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Perugia è 4° in classifica con 53 punti (15-8-10). In trasferta ha conquistato 4 vittorie fin qui (4-7-5).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

L’Avellino ha deciso di esonerare mister Novellino, al suo posto è arrivato Foscarini! I lupi stanno attraversando un periodo davvero negativo che dura ormai da troppo tempo! Nelle ultime 11 gare di campionato è arrivata soltanto una vittoria! Tuttavia la salvezza resta ancora un obiettivo pienamente raggiungibile.
Il Perugia è attualmente una delle squadre più in forma di tutto il campionato cadetto! Gli umbri non perdono da inizio febbraio e da allora sono arrivate 7 vittorie e 2 pareggi!
Non credo che la cura Foscarini possa fare sin da subito miracoli, ma guai a sottovalutare la spinta del Partenio! Mi aspetto una partita combattuta, dove le reti non dovrebbero piovere a grappoli, per questo motivo prendo al volo il segno under! Inoltre mi sento di azzardare il segno X visto che accontenterebbe un po’ tutti…

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5  1,30
X  3,10
1-1   6,00
0-0   9,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.