Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Ascoli-Parma 16 aprile 2018

Pronostico Ascoli-Parma – Ecco il pronostico Ascoli-Parma del 16 aprile 2018, tra i pronostici di Serie B (36^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Ascoli-Parma.

PRONOSTICO ASCOLI-PARMA

ASCOLI-PARMA 0-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: Il Parma si è imposto nella gara d’andata disputata al Tardini con un netto 4-0!
SQUADRA IN CASA: L’Ascoli occupa la 20^ posizione in classifica con 36 punti (9-9-17). In casa ha raccolto 6 vittorie finora (6-5-6).
ASSENTI: Bianchi (c. 2 gol) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Parma è 4° in classifica con 57 punti (16-9-10). In trasferta ha conquistato 7 vittorie fin qui (7-3-7).
ASSENTI: Di Cesare (d. 2 gol) e Scozzarella (c. titolare) sono infortunati. Scavone (c. 3 gol), Da Cruz (a. titolare) e Ceravolo (a. 4 gol) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

L’Ascoli è reduce dal pesante ko subito allo Zaccheria contro il Foggia (3-0)! Prima di questa disfatta, gli uomini di mister Serse Cosmi avevano raccolto risultati abbastanza positivi, ossia 10 punti in 4 gare! Tra le mura di casa, la squadra ha perso soltanto una volta nelle ultime 5 apparizioni (4-0-1)!
Il Parma si è accontentato di un pareggio nell’ultimo turno di Serie B disputato al Tardini contro il Cittadella (0-0). Gli emiliani sono reduci da una striscia positiva che dura da ben 5 gare; inoltre hanno perso soltanto una volta negli ultimi 9 incontri!
I padroni di casa hanno un disperato bisogno di punti per cercare di agguantare una salvezza che attualmente dista 4 punti. Gli ospiti hanno messo nel mirino il 2° posto (valevole per la promozione diretta in Serie A!) che ad oggi è lontano appena 2 lunghezze! Mal che vada quasi sicuramente disputeranno i play-offs di fine stagione!
Mi aspetto una partita da under visti i troppi incontri ravvicinati in questa fase di stagione. Non me la sento di suggerire nessun segno…ma occhio al segno X che in questa parte terminale di campionato cadetto sta uscendo troppo spesso!

SEGNO QUOTE
UNDER 1,5 1°T 1,38
UNDER 2,5 1,78
1-1 6,00
0-0 10,00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.