Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 5 aprile 2018

Pronostici Europa League 5 aprile 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League di giovedì 5 aprile 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di andata dei quarti di finale di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 5 APRILE

ATLETICO-SPORTING 2-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Gli unici 2 precedenti risalgono agli ottavi di finale di Europa League del 2010, con due pareggi 0-0 a Madrid e 2-2 a Lisbona (passò quindi l’Atletico grazie ai gol in trasferta).
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid è sempre 2° in Liga (20-7-3), dove domenica ha sconfitto di misura il Deportivo (1-0 in casa). I colchoneros sono imbattuti in casa (11-4-0), gol (25-4).
ASSENTI: Filipe Luis (d. titolare) è infortunato, Juanfran (d. titolare) e Giménez (d. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Sporting Lisbona è solamente 3° nella Primeira Liga portoghese (20-5-3), dove sabato ha perso il match esterno con lo Sporting Braga (1-0), che ora ha solamente un punto in meno. I lusitani hanno perso 3 trasferte nel loro campionato (8-3-3), gol (24-14).
ASSENTI: Doumbia (a) è infortunato, Coates (d. titolare) e W. Carvalho (c. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Bel quarto in scena nel mastodontico Wanda Metropolitano. L’Atletico – che avevo indicato come papabile vincitrice di questa edizione nell’ampio antepost – ha superato con estrema facilità i sedicesimi (col Copenaghen) e i quarti (con la Lokomotiv Mosca) dopo il deludente terzo posto nel girone della Roma in Champions. Lo Sporting invece ha avuto bisogno dei supplementari contro il non irresistibile Viktoria Plzen, dopo aver superato l’Astana ai sedicesimi subendo comunque ben 4 reti dai kazaki nel doppio confronto.

Griezmann ha riposato lo scorso weekend (causa squalifica), mentre Diego Costa è subentrato solamente nella ripresa, e difatti l’Atletico ha vinto col minimo sindacale contro il Deportivo. Domenica ci sarà il super derby col Real al Bernabeu, ma entrambi dovrebbero essere regolarmente in campo dall’inizio questa volta. Mi aspetto una vittoria dei colchoneros, ma lo Sporting ha gli uomini per segnare almeno una rete al Wanda Metropolitano, specie Bruno Fernandes, Gelson Martins ed ovviamente il bomber Bas Dost (23 in Primeira Liga).

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5 1.36
 1+OVER 1.5  1.52
 1+GOAL 3.65
 2-1  9.00
 3-1 11.00

Continua a leggere i pronostici Europa League 5 aprile

ARSENAL-CSKA 4-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Queste squadre si sono affrontate solamente alla fase a gironi di Champions del 2006, dove i russi hanno vinto per 1-0 e pareggiato per 0-0 all’Emirates!
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è ancora 6° in Premier (15-6-10), dove domenica ha battuto lo Stoke per 3-0 in casa. I Gunners hanno un ottimo rendimento interno in Premier (12-2-2), gol (42-17).
ASSENTI: Aubameyang (a. 5 gol+1 assist in 6 presenze) è indisponibile. Cazorla (c) è infortunato, Cech (1°p) e Welbeck (a. 3+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il CSKA Mosca è 3° nella Premier League russa (13-5-5), nella quale è reduce dall’importante successo per 1-2 a Rostov domenica scorsa. I russi hanno il miglior rendimento esterno del loro campionato (8-3-2), gol (19-11).
ASSENTI: Nababkin (c) è squalificato. M. Fernandes (d. titolare) e Vasin (d. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altra squadra che ha le carte in regola per raggiungere la finale di Lione: l’Arsenal di Wenger, che potrebbe essere al suo ultimo anno sulla panchina dei Gunners. I londinesi hanno eliminato “comodamente” il Milan, anche se all’Emirates i rossoneri non hanno affatto demeritato nonostante il 3-1 finale. Il CSKA è, assieme al Salisburgo, la più grossa sorpresa della competizione, e non a caso è riuscito ad eliminare nientepopodimeno che il Lione, che avrebbe potuto giocare la finale della competizione nella sua tana, lo Stade des Lumieres.

A difendere i pali c’è ancora Akinfeev, mentre in difesa ci sono ancora i vecchi gemelli Berezutski assieme ad un altro difensore esperto come Ignashevich. Il tecnico invece è il giovane bielorusso Goncharenko, nome che potrebbe diventare familiare nei prossimi anni, vista la preparazione che sta dimostrando. Wenger non può contare sul gabonese Aubameyang – decisivo con una doppietta nel match vinto contro lo Stoke lo scorso weekend – ma al suo posto ci sarà l’affidabile Lacazette, e ad affiancarlo davanti ci saranno sia Ozil che Mkitharian. Mi aspetto una vittoria dei Gunners in questa gara di andata, probabilmente senza goleade.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.19
 1+UNDER 4.5  1.56
 1+UNDER 3.5  2.00
 2-0  5.75
 2-1  8.25

 

Continua a leggere i pronostici Europa League 5 aprile

LIPSIA-MARSIGLIA 1-0

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Red Bull Lipsia è solamente 4° in Bundesliga (13-7-8), dove è reduce dal rocambolesco 2-3 ottenuto in casa dell’Hannover sabato scorso. La squadra di Hasenhuttl ha il 3° miglior rendimento interno in Germania (8-4-2), gol (27-16).
ASSENTI: Lookman (a) è indisponibile. Orban (d. 3 gol) è squalificato. Ilsanker (d) e Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Marsiglia è sempre 3° in Ligue 1 (18-8-5), dove sabato ha rifilato un 1-3 esterno al Dijon.
ASSENTI: Sakai (d. 3 assist) e Thauvin (a. 16 gol+11 assist) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Altro quarto interessante in scena alla Red Bull Arena di Lipsia, dove raramente la squadra di Hasenhuttl è uscita sconfitta in questa stagione. Il Napoli per la verità ci era riuscito, ma aveva già buttato al vento la qualificazione all’andata quando aveva messo la squadra B. Il Marsiglia continua la sua marcia verso la conquista di un posto in Champions in Ligue 1, unico obiettivo verosimile vista l’egemonia del PSG.

Entrambe hanno molte frecce dal punto di vista offensivo, mentre i reparti arretrati sono ancora da registrare. Purtroppo molto probabilmente mancherà il mio pupillo Thauvin, che quest’anno sta vivendo la miglior stagione in carriera. Anche Hasenhuttl però conta qualche problema di formazione, specie nel già precario reparto arretrato. Davanti però ci sarà Timo Werner (11+3 in EL), con tutte le varie mezze-punte a sostegno, oltre al gigante Poulsen. Il Marsiglia pure ha un ottimo potenziale offensivo, e al posto di Thauvin può giocare il comunque affidabile N’Jie, ad esempio. Mi aspetto una partita divertente alla Red Bull Arena, aperta a qualsiasi risultato!

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5  1.34
 GOAL  1.75
 GOAL+OVER  2.20
 2-1  7.75
 1-2  14.00

 

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook, se ti sono piaciuti i pronostici Europa League 5 aprile 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.