Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 26 aprile 2018

Pronostici Europa League 26 aprile 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League di giovedì 26 aprile 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di andata delle semifinali di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 26 APRILE

MARSIGLIA-SALISBURGO 2-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono guarda caso proprio alla fase a gironi di questa stagione! Il Salisburgo è rimasto imbattuto in entrambi i casi (0-0 a Marsiglia e 1-0 in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Marsiglia è scivolato al 4° posto in Ligue 1 (20-9-5), ma nell’ultimo turno ha strapazzato il Lille in casa (5-1). Al Vélodrome i marsigliesi hanno perso solamente due partite in Francia (10-5-2), gol (40-17).
ASSENTI: Mandanda (1°p) e Kamara (d) sono infortunati, Sakai (d. titolare) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Salisburgo ha ormai ipotecato la Tipico Bundesliga austriaca (21-8-2), e domenica ha sconfitto per 3-1 l’Altach in casa. La squadra di Marco Rose non è impeccabile in trasferta (9-4-2), gol (29-15).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Incredibile ma vero, il Salisburgo ha ribaltato la Lazio al ritorno in casa…con ben 3 gol segnati in in soli 4 minuti!!! La squadra di Marco Rose (finito ora nel mirino del Borussia Dortmund) era addirittura sotto 1-0, e partiva già dal 4-2  subito all’andata all’Olimpico, ma è riuscita in una vera e propria impresa, sfruttando un blackout inspiegabile della Lazio. Anche il Marsiglia è riuscito a ribaltare la sconfitta della gara d’andata, contro l’altra squadra della “Red Bull”, il Lipsia, riuscendo a segnare addirittura 5 reti nel pazzo 5-2 finale al Vélodrome!

Payet e Thauvin sono letteralmente “on fire” ultimamente, e loro infatti sono due dei miei giocatori preferiti in questa competizione, e l’ex West Ham ha realizzato due gol incredibili contro i tedeschi. Il Salisburgo ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra da non sottovalutare, ed anche la Lazio ne ha pagato le spese. Il Marsiglia però è in buonissima forma e può contare su tutti i suoi migliori giocatori. La difesa tuttavia non è altrettanto affidabile, e gli austriaci potrebbero approfittarne per giocarsi poi tutto in casa.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.18
 GOAL  1.68
 1+GOAL  3.10
 2-1  8.00
 3-1  12.00

continua a leggere i pronostici Europa League 26 aprile

ARSENAL-ATLETICO 1-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è ancora 6° in Premier (17-6-11), ma domenica ha vinto e convinto contro il West Ham all’Emirates (4-1). I Gunners hanno addirittura il 2° miglior rendimento interno in Premier (14-2-2), grazie al secondo miglior attacco (49-20).
ASSENTI: Aubameyang (a. 6 gol+3 assist) è indisponibile. Cazorla (c) ed Elneny (c) sono infortunati, Wilshere (c. 1 gol+2 assist) e Mkhitarian (c. 1 gol+4 assist) sono in dubbio, Cech (1°p) non è al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid è sempre 2° in Liga (21-9-4), dove però ha vinto una sola volta nelle ultime 4 gare (1-2-1), incluso l’ultimo 0-0 casalingo col Betis. I colchoneros hanno ottenuto tutte le loro sconfitte in trasferta (9-4-4), gol (26-14).
ASSENTI: Filipe Luis (d. titolare), Juanfran (d. titolare) e Diego Costa (a. 3 gol+2 assist e 1+1 in EL) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ed eccoci ora a quella che a detta di tutti è la finale anticipata di questa imprevedibile edizione di Europa League. I “Gunners” come ben sai non possono però utilizzare Aubameyang in EL, ma Lacazette è una validissima alternativa, e il francese ha anche segnato una doppietta nell’ultima gara di Premier. L’Atletico (che avevo pronosticato come papabile vincitrice nell’ampio antepost) invece è apparso in flessione nelle ultime settimane, e infatti prima l’ho pronosticato perdente all’Anoeta contro la Real Sociedad (addirittura 3-0 alla fine), poi ho previsto un pareggio contro il Betis (0-0, come volevasi dimostrare).

Mi aspetto una partita chiusa all’Emirates: Simeone deve rinunciare ai due terzini titolari, e soprattutto a Diego Costa la davanti, mentre Wenger oltre ad Aubameyang deve fare i conti con qualche acciaccato di troppo. Lo storico tecnico francese ha appena annunciato il suo addio (dopo 22 anni!)…e chi sarà il suo sostituto!? Entrambe non arrivano quindi al meglio a questa importante semifinale, e probabilmente il pareggio è il risultato più probabile.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.28
 UNDER 2.5  1.75
 X  3.30
 1-1  6.00
 0-0  9.00

100€ di bonus su Betfair (codice ZIT055)

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.