Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 12 aprile 2018

Pronostici Europa League 12 aprile 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League di giovedì 12 aprile 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 12 APRILE

CSKA-ARSENAL 2-2

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 3 precedenti (1-1-1), nonostante all’andata l’Arsenal abbia stravinto (4-1).
SQUADRA IN CASA: Il CSKA Mosca è ancora 3° nella Premier League russa (13-5-6), dove però lunedì a perso uno dei tanti derby di Mosca con la Dinamo (1-2 in casa). La squadra di Goncharenko ha appena il 10° rendimento interno del suo campionato (5-2-4), gol (16-9).
ASSENTI: Vasin (d. titolare) e Mario Fernandes (d. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal è sempre 6° nella Premier League “originale” (16-6-10), nella quale è reduce dal rocambolesco 3-2 rifilato al Southampton domenica all’Emirates.
ASSENTI: Aubameyang (a. 6 gol+1 assist) è indisponibile in EL. Cazorla (c) e Mkitharian (c. 1 gol+4 assist e 1+1 in EL) sono infortunati, Ospina (2°p) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Tutto già deciso – salvo cataclismi – in questo quarto. L’Arsenal ne aveva già fatti 4 all’intervallo una settimana fa, e nel secondo tempo si è mangiato pure qualche occasione di troppo. Il CSKA è riuscito comunque a rendersi pericoloso più volte contro la distratta difesa inglese, ma ha segnato solamente grazie ad una punizione del gioiellino Golovin. Incredibile ma vero, Goncharenko è stato praticamente costretto a schierare i gemelli Berezutski assieme ad Ignashevich, davanti all’altro veterano Akinfeev, e loro erano presenti ben 12 anni fa proprio contro i Gunners nei gironi di Champions!!!

La squadra di Wenger continua a segnare molto e a concedere sempre qualcosa agli avversari, ma per questa partita due importanti frecce nel proprio arco saranno assenti (Aubameyang e Mkitharian).  Mi aspetto una partita noiosa questa volta nella fredda mosca, viste anche le assenze offensive degli ospiti, che restano comunque favoriti, anche se dipenderà molto dalle scelte di Wenger.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.22
 UNDER 3.5  1.45
 2+UNDER 3.5  2.95
 1-2  8.50
 0-1  9.50

continua a leggere i pronostici Europa League 12 aprile

MARSIGLIA-LIPSIA 5-2

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: L’unico precedente risale all’andata, vinta 1-0 da Lipsia.
SQUADRA IN CASA: Il Marsiglia è scivolato al 4° posto in Ligue 1 (18-9-5), dove non è andato oltre lo 0-0 casalingo col Montpellier domenica. In casa l’OM ha vinto più del 50% delle gare in patria (9-5-2), gol (35-16).
ASSENTI: Mandanda (1°p) e Rami (d. titolare) sono infortunati, Rolando (d. titolare) e Thauvin (c. 16 gol+10 assist e 1+1 in EL) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lipsia si trova addirittura al 6° posto in Bundesliga (13-7-9), dove lunedì ha perso addirittura per 1-4 in casa contro il Leverkusen, che lo ha superato in classifica. La squadra di Hasenhuttl non è un granché in trasferta (5-3-6), gol (16-21).
ASSENTI:  Lookman (a) è indisponibile. Ilsanker (d) e Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) sono infortunati, Naby Keita (c. 5 gol+5 assist) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Tutto ancora aperto in questo quarto invece, vinto con merito all’andata dai tedeschi con un 1-0 divertente nonostante il risultato. Rudi Garcia ha qualche problema ultimamente, e non ha ancora recuperato il fondamentale Thauvin (alla migliore stagione in carriera), e probabilmente avrà out entrambi i centrali titolari, oltre al primo portiere!

Il Lipsia è caduto malamente in casa col Leverkusen nel “monday night” di Bundesliga, scivolando addirittura al 6° posto in campionato. In quella partita si è fatto male anche il jolly Naby Keita, un giocatore di cui sentiremo parlare molto in futuro. Difficile leggere questa partita, il Lipsia ha un brutto rendimento esterno in Bundes, ma è riuscito ad espugnare il San Paolo un mesetto fa, in più come detto Garcia ha la difesa a pezzi, e potrebbe schierarsi a tre dietro. I padroni di casa potrebbero passare in vantaggio, ma secondo me i tedeschi riusciranno a bucare la difesa dell’OM, e a quel punto diventerebbe molto complicato per i francesi.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.23
 GOAL  1.57
 GOAL+OVER  1.85
 2-1  9.00
 1-2  11.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Europa League 12 aprile

SPORTING-ATLETICO 1-0

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Negli unici 3 precedenti l’Atletico non ha mai perso (0-2-1), vincendo all’andata per 2-0.
SQUADRA IN CASA: Lo Sporting Lisbona è sempre 3° nella Primeira Liga portoghese (21-5-3), dove domenica ha sconfitto per 2-0 il Pacos Ferreira in casa. I lusitani sono stati quasi perfetti in casa quest’anno (13-2-0), dove hanno concesso appena 4 reti (31-4).
ASSENTI: Fabio Coentrao (d. titolare) e Bas Dost (24 gol+2 assist e 1+1 in EL) sono squalificati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid è ancora 2° in Liga (20-8-3), dove è riuscito a strappare un punto al Real Madrid nel “derbi” di domenica scorsa al Bernabeu. I colchoneros hanno un buon rendimento esterno in Liga (9-4-3), gol (26-11).
ASSENTI: Filipe Luis (d. titolare) è infortunato, Giménez (d. titolare) e Vrsaljko (d. 3 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

L’Atletico – che avevo previsto come papabile vincitrice di questa edizione nell’ampio antepost – passerà quasi sicuramente il turno, grazie all’ottimo 2-0 raccolto all’andata, nel quale però ha rischiato più volte di subire gol dallo Sporting. Domenica i colchoneros sono riusciti ad agguantare il Real di CR7 grazie al solito Griezmann (18+3 in EL). Lo Sporting non vive un momento buono, e il povero Jorge Jesus deve rinunciare al terzino Coentrao e soprattutto al’indispensabile Bas Dost (24+3 in CHL+1 in EL), out entrambi per squalifica.

Detto questo non posso dare molte chance ai lusitani, che all’andata nonostante il 2-0 non hanno giocato una brutta partita. La difesa dei colchoneros è una delle più solide al mondo, anche se giocherà Savic in luogo dell’acciaccato Giménez. Griezmann e Diego Costa dovrebbero essere nuovamente titolari, mentre l’idolo Fernando Torres ha già annunciato l’addio finita questa stagione. Mi aspetto ancora una vittoria della squadra di Simeone al José Alvalade.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.16
 X2+UNDER 3.5  1.50
 2+UNDER 4.5  2.00
 0-1  5.50
 1-2  9.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.