Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Liverpool-Roma 24 aprile 2018

Probabili formazioni Liverpool-Roma 24 aprile 2018 (Champions League) – Ecco le probabili formazioni Liverpool-Roma di martedì 24 aprile 2018, trai pronostici delle semifinali di Champions League. Scopri le ultime dai campi di Liverpool-Roma, con i convocati di Klopp e Di Francesco, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Liverpool-Roma!

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-ROMA 24 Aprile 2018

LIVERPOOL:

Jurgen Klopp dovrà fare a meno di un paio di titolari per queste semifinali, cioè Joel Matip ed Emre Can. Il difensore sarà sostituito dal nuovo e costosissimo acquisto Van Dijk, mentre il capitano Henderson tornerà a centrocampo dopo la squalifica scontata all’Ethiad. Il giovane Alexander-Arnold dovrebbe nuovamente rimpiazzare il lungodegente Clyne nel ruolo di terzino. Inoltre il brasiliano Firmino tornerà titolare nel tridente delle meraviglie con gli africani Mané e Salah. Infine restano infortunati il trequartista Lallana (8 gol la scorsa stagione) ed il giovanissimo Brewster.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Matip (d. 1 gol), Can (c. 3 gol+3 in CHL), Lallana (trq), Brewster (a).
IN DUBBIO: Clyne (d).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE LIVERPOOL
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mignolet, Bogdan, Klavan, Moreno, Gomez, Milner, Ings, Solanke.

ROMA:

Quasi tutti a disposizione per Eusebio Di Francesco, che ha recuperato Perotti e pure Kolarov…che dovrà marcare l’ex Salah (capocannoniere della Premier inglese)! In teoria dovremmo quindi rivedere la formazione che ha battuto 3-0 il Barcellona, con la difesa a tre. I capitani Florenzi e De Rossi torneranno quindi titolari a centrocampo, il bomber Dzeko in attacco. L’unico ballottaggio è quindi in avanti, con Under e Schick che dovrebbero far staffetta. Infine sono rimasti a casa Karsdorp, Defrel (infortunati) e Jonathan Silva (fuori lista), che ha già giocato questa Champions con la maglia dello Sporting Lisbona.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Karsdorp (d), Defrel (a. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Lobont (p), J.Silva (d), Antonucci (a).

PROBABILE FORMAZIONE ROMA
(3-4-1-2)

IN PANCHINA: Skorupski, A.Romagnoli, B.Peres, Luca Pellegrini, Capradossi, Gonalons, Gerson, Lorenzo Pellegrini, Perotti, El Shaarawy, Schick.

PRONOSTICO LIVERPOOL-ROMA

BONUS: Betfair paga la vittoria della Roma a quota 18.00 contro il Liverpool, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC711 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.