Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Juventus-Napoli 22 aprile 2018

Probabili formazioni Juventus-Napoli 22 aprile 2018 (Serie A) – Ecco le probabili formazioni Juventus-Napoli del 22 aprile 2018, trai pronostici di Serie A di domenica (34^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Juve-Napoli, con i convocati di Allegri e Sarri, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Juventus-Napoli!

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI 22 Aprile 2018

JUVENTUS:

Allegri dovrà fare a meno del solo De Sciglio in questo big-match, mentre Sturaro è l’unico dubbio. Pjanic e Mandzukic sembrano infatti recuperati, così come Bernardeschi. Buffon e Chiellini torneranno titolari ed anche Howedes ed Asamoah potrebbero giocare sin dal 1° minuto! Il capocannoniere Dybala, apparso appannato ultimamente, potrebbe invece partire a sorpresa dalla panchina. L’ex Higuain, già in rete 5 volte nelle 7 gare contro il Napoli, è infatti certo del posto domenica sera.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: De Sciglio (d. 1 gol).
IN DUBBIO: Sturaro (c).
INDISPONIBILI: Del Sole (a).

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(4-3-3)

IN PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, A.Sandro, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala.

NAPOLI:

Maurizio Sarri ha convocato 23 giocatori a Torino, praticamente l’intera rosa tranne il lungodegente Ghoulam. Il Napoli dovrebbe quindi schierarsi col suo collaudato 4-3-3, con Mario Rui al posto del terzino algerino. L’altro difensore africano, Koulibaly, torna invece dalla squalifica e prenderà il posto di Tonelli, in rete contro il Chievo nel turno infrasettimanale. Anche i brasiliani Allan e Jorginho torneranno titolari nel centrocampo azzurro, come sempre completato dal capitano Hamsik. L’unico dubbio resta quindi in avanti, con Mertens (33 presenze/17 gol) che dovrebbe però vincere il ballotaggio su Milik (10/3), che mercoledì ha giocato 73 minuti (segnando anche 1 gol).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Ghoulam (d. 2 gol+3 assist).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Leandrinho (c).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

IN PANCHINA: Rafael, Sepe, Tonelli, Chiriches, Milic, Maggio, Diawara, Rog, Zielinski, Machach, Ounas, Milik.

PRONOSTICO JUVE-NAPOLI

BONUS: Betfair paga la vittoria della Juventus a quota 6.00 contro il Napoli. ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZJJ107. (con il 100% di rimborso se non vince, + 5€ ad ogni vittoria della Juventus)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.