Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Inter-Juve 28 aprile 2018

Probabili formazioni Inter-Juve 28 aprile 2018 – Ecco le probabili formazioni Inter-Juve del 28 aprile 2018, trai pronostici di Serie A di sabato (35^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Inter-Juventus, con i convocati di Allegri e Spalletti, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Inter-Juventus! Tutto esaurito allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove l’arbitro di Inter-Juve (in diretta su Sky e Mediaset Premium) sarà Orsato.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVE 28 aprile 2018

INTER:

Quasi tutti a disposizione per Luciano Spalletti, che ha fermato Napoli e Juventus in questa stagione (triplo 0-0 carpiato)! L’unico infortunato resta infatti Gagliardini ed al suo posto Vecino sembra avvantaggiato su Borja Valero. Sulla trequarti sarà infatti titolare Rafinha ed anche Candreva dovrebbe tornare in campo dopo 3 panchine di fila. Anche la difesa sarà quella migliore ed Icardi, il vice-capocannoniere della Serie A, ha già segnato diversi gol alla Juve…

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Gagliardini (c. titolare).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Berni, Padelli, Santon, Ranocchia, L.Lopez, Dalbert, B.Valero, Eder, Karamoh, Pinamonti.

JUVENTUS:

Stagione finita per il vice-capitano Chiellini ed anche l’altro veterano, Marchisio, non sembra al meglio. De Sciglio resta invece infortunato ed Allegri sta pensando ad una difesa praticamente inedita, per metà diversa da quella vista contro il Napoli. Barzagli ed Alex Sandro dovrebbero infatti tornare titolari sabato sera al Meazza. Allegri ha detto che Mandzukic giocherà e quindi resta in forte dubbio la presenza di Dybala (il capocannoniere bianconero) sin dal 1° minuto. Infine anche Douglas Costa potrebbe sorprendentemente partire dalla panchina a Milano!

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: De Sciglio (d. 1 gol), Chiellini (D. 2 assist).
IN DUBBIO: Marchisio (C).
INDISPONIBILI: nessuno

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(4-3-3)

IN PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, D.Costa, Dybala.

PRONOSTICO INTER-JUVE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.