Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Bayern-Real Madrid 25 aprile 2018

Probabili formazioni Bayern-Real Madrid 25 aprile 2018 (Champions League) – Ecco le probabili formazioni Bayern-Real Madrid di mercoledì 25 aprile 2018 trai pronostici di Champions League (semifinali d’andata). Scopri le ultime dai campi di Bayern Monaco e Real Madrid, con i convocati di Heynckes e Zidane, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Bayern Monaco-Real Madrid! Arbitro: Bjorn Kuypers.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN-REAL MADRID

BAYERN MONACO:

Jupp Heynckes dovrà ancora fare a meno del capitano Neuer, del cileno Vidal e del francese Coman, mentre il connazionale Tolisso è tornato ad allenarsi in gruppo soltanto lunedì. L’ex James Rodriguez spera in un posto da titolare, altrimenti potrebbe esserci Javi Martinez per una formazione meno offensiva del solito. Muller e Lewandowski, tra gli altri, torneranno sicuramente titolari dopo il massiccio turnover di sabato ad Hannover. Infine resta vivo il ballottaggio tra Kimmich e Rafinha nel ruolo di terzino destro.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Neuer (P), Vidal (c. 6 gol+2 assist), Coman (a. 4 gol+6 assist).
IN DUBBIO: Tolisso (c. 7 gol+5 assist).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE BAYERN
(4-1-4-1)

IN PANCHINA: Starke, Sule, Bernat, Friedl, Mai, Kimmich, J.Martinez, Tolisso, Rudy, Wagner.

REAL MADRID:

Rispetto all’inguardabile difesa vista con la Juve, Zinedine Zidane recupera il capitano Sergio Ramos dalla squalifica, ma Nacho resta in forte dubbio. Bale e Benzema potrebbero partire “a sorpresa” dalla panchina a Monaco di Baviera. Infatti Marco Asensio e Lucas Vazquez garantiscono maggiore copertura e continuità in un’ostica trasferta come questa. In questo caso Cristiano Ronaldo, capocannoniere di questa Champions (15 gol in 10 partite), giocherebbe come prima punta. Tuttavia Isco sarà quasi sicuramente titolare e quindi i due “giovani” dovranno accomodarsi in panchina.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Nacho (d. 3 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE REAL
(4-3-1-2)

IN PANCHINA: Casilla, Nacho, Vallejo, Hernandez, Hakimi, Kovacic, M.Llorente, Ceballos, Bale, Asensio, Vazquez, Mayoral.

PRONOSTICO BAYERN-REAL

BONUS: Betfair paga la vittoria del Bayern a quota 10.00 e quella del Real a quota 18.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC713 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.