Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Spagna-Argentina 27 marzo 2018

Pronostico Spagna-Argentina 27 marzo 2018 (amichevole) – Ecco il pronostico Spagna-Argentina del 27 marzo 2018, tra i pronostici amichevoli di martedì. Scopri quote e precedenti di Spagna-Argentina, con convocati, assenti e probabili formazioni. Leggi anche il pronostico di Inghilterra-Italia, il pronostico di Germania-Brasile ed i pronostici delle amichevoli nazionali di martedì, con le schedine del 27 marzo 2018.

PRONOSTICO SPAGNA-ARGENTINA (amichevole 27 marzo)

SPAGNA-ARGENTINA 6-1

(ore 21:30 – Madrid)
PRECEDENTI: La Spagna ha perso 6 volte contro l’Argentina (5-2-6), ma solo 2 volte negli ultimi 8 incontri (4-2-2).
SQUADRA IN CASA: La Spagna (6^ nel Ranking FIFA) ha dominato il suo girone di Qualificazione ai Mondiali (9-1-0). Ha vinto tutte le partite casalinghe (5-0-0), subendo 1 solo goal tra le mura amiche (22-1)!
ASSENTI: D.Silva (c. 35 gol) è indisponibile. Piqué (d. 5 gol) è in dubbio. S.Ramos (D. 13 gol) non è al meglio. Casillas (p), Monreal (d. 1 gol), Busquets (c. 2 gol), Fabregas (c. 15 gol), Aduriz (a. 2 gol), Pedro (a. 17 gol), Morata (a. 13 gol), Torres (a. 38 gol) e Villa (a. 59 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Argentina (4^) ha invece faticato nel gruppo sudamericano, chiuso al 3° posto (7-7-4) ma soltanto all’ultima giornata! Fuori casa ha vinto solo 3 gare (3-4-2), subendo 11 reti in 9 trasferte.
ASSENTI: Di Maria (c. 19 gol) ed Aguero (a. 36 gol) sono infortunati. Ansaldi (d) e Gago (c) sono indisponibili. Pezzella (d), E.Perez (c. 1 gol), Pastore (c. 2 gol), Lamela (a. 3 gol), Dybala (a), A.Gomez (a. 1 gol) ed Icardi (a) non sono stati convocati.
Curiosità: Nessuna “X” negli ultimi 5 precedenti tra Spagna ed Argentina, con gli ultimi 4 finiti sia in “goal” che in over 2,5.

PRONOSTICO:

David Silva, il capocannoniere delle Furie Rosse, ha lasciato il ritiro spagnolo per motivi personali e Sergio Ramos, il capitano della Spagna, ha saltato un’allenamento per la nascita di un figlio. Il suo solito collega di reparto, il centrale del Barcellona Piqué, resta inoltre in forte dubbio. La difesa spagnola sarà quindi rimaneggiata ed il migliore in campo contro la Germania è stato De Gea, il portiere del Manchester United. Quel match, per la cronaca, è finito proprio come avevo immaginato (1-1 a Stoccarda).

Il capitano Messi (capocannoniere con 61 gol) non era neppure in panchina venerdì scorso (paura dei fallacci italiani?), ma secondo Sampaoli tornerà titolare per questo match. Anche il vice-capocannoniere Aguero era in tribuna ed ha appena lasciato il ritiro, assieme al fideo Di Maria. Anche senza il suo “Dio”, l’albiceleste ha prevedibilmente abbattuto gli Azzurri venerdì scorso (2-0 a Manchester). Caballero e Bustos hanno fatto il loro esordio in Nazionale ed anche Tagliafico (1 presenza), Lo Celso, Lanzini e Paredes (6 in 3) erano titolari contro l’Italia. Romero potrebbe tornare tra i pali e Lautaro Martinez scalpita per il debutto…mentre Icardi lo guarderà alla TV rosicando!

Sarà una partita speciale per il “brasiliano” Diego Costa, che giocherà praticamente in casa, al Wanda Metropolitano di Madrid. La “sua” Spagna è imbattuta da ben 17 partite, ma l’Argentina è molto migliorata nel 2017. Speriamo quindi di assistere ad un match aperto, con gol da entrambe le parti…e che vinca il mejor!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.30
 GOAL  1.80
 OVER 2,5  2.00
 Goal+Over 2,5  2.30
 Goal al 1°tempo  4.70
 2-1  9.00
 1-2  13.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

One Response to “Pronostico Spagna-Argentina 27 marzo 2018”

  1. MESSI assente anche….ricapitolando quindi Argentina senza AUGUERO _DI MARIA_MESSI_DYBALA,,,,,, vittoria SPAGNA !!!!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.