Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico PSG-Monaco 31 marzo 2018 (finale)

Pronostico PSG-Monaco 31 marzo 2018 (finale Coupe de la Ligue) – Ecco il pronostico PSG-Monaco 31 marzo, finale di Coppa di Lega francese, tra i pronostici di sabato 31 marzo 2018. Scopri le ultime dai campi e gli assenti (infortunati e squalificati) di PSG-Monaco, con precedenti e quote della finalissima di Cupe de la Ligue! (Pronostico a cura di Giuda).

PRONOSTICO PSG-MONACO 31 marzo 2018 (finale di Coppa di Lega)

PSG-MONACO 3-0

(ore 21:05 – CAMPO NEUTRO)
PRECEDENTI: gli ultimi precedenti tra campionato e coppa sorridono al PSG (6-1-3); tra questi 6 sono finiti con il segno GOL.
PARIS SAINT-GERMAIN: i parigini sono in vetta alla Ligue 1 con 83 punti (27-2-2). Il PSG arriva a questa finale dopo 3 vittorie consecutive, ma ha già subito 4 gol in questa Coppa, inclusi 2 in semifinale (2-3 sul Rennes).
ASSENTI: Neymar (a. 13 assist e 19 gol in L1 + 2 gol in questa CdL) è infortunato. T.Motta (c. 1 gol) è squalificato. Cibois (3° p) e Ben Arfa (a) non sono stati convocati.

MONACO: i monegaschi sono al 2° posto (20-6-4), ma il campionato francese è ormai chiuso (-17 dal PSG). Anche il Monaco, che in semifinale ha eliminato il Montpellier (2-0), è reduce da 3 vittorie di fila e non perde da 9 gare.
ASSENTI: Benaglio (2° p, ma 1° in CdL), A.Traoré (c. 3 gol), Pellegri (a. 2 gol in A) e Keita Baldé (a. 8 gol+5 assist) sono infortunati.
Curiosità: Il PSG ha sempre vinto negli ultimi 4 match col Monaco, inclusa la Supercoppa (1-2 in estate a Tangeri).

PRONOSTICO:

Questa bella finale di Coppa di Lega francese si disputerà su campo neutro, al Matmut Atlantique di Bordeaux…quindi dimentica il fattore-campo! C’è grande attesa per questo 1° verdetto stagionale, con PSG e Monaco che si giocano tanto in questi 90-120 minuti, dopo le deludenti campagne europee. Partita quindi scoppiettante, con entrambe le squadre che cercheranno fino all’ultimo di alzare trofeo (e gomito) nel cielo di Bordeaux.

In particolare il Paris Saint-Germain ed Emery hanno quasi l’obbligo di vincere per risollevare almeno in parte una stagione deludente, con il cambio panchina già annunciato a fine stagione. Dall’altra parte il Monaco lotterà fino alla fine per arricchire la bacheca con un nuovo trofeo ed affermarsi di nuovo tra le migliori squadre francesi. Entrambe hanno vinto di misura e concedendo 1 gol nell’ultimo match ufficiale, rispettivamente 1-2 a Nizza e 2-1 sul Lille.

Pastore è recuperato, ma Neymar resta infortunato e Thiago Motta ha rimediato una squalifica di 3 turni 2 settimane fa! Tuttavia Mbappè (13 gol+3 in questa coppa), il “grande” ex di turno, ha dimostrato di essere in ottima forma in questa sosta nazionali, siglando una bella doppietta in Russia.

Il Monaco può invece contare sul capitano “El Trigre” Falcao (17+3), recuperato poco prima della sosta e sul gioiellino Rony Lopes (10), che ha sempre segnato nelle ultime 5. Da questa partita ci aspettiamo molti gol, spettacolo ed emozioni. Il PSG parte naturalmente favorito, ma la rottura in casa con Emery non mi lascia scommettere sui parigini, inoltre la difesa dei capitolini ha mostrato diverse difficoltà nelle partite più importanti in questa stagione. Credo invece che la classe offensiva degli uomini di Jardim possa essere un fattore decisivo per questa finale…che rischia di finire a Pasqua!

SEGNO QUOTA
 GOAL 1.50
 Goal+Over 2,5  1.65
 Goal 2° tempo  2.50
 X  4.50
 2-2  12.00
 gol Falcao + 2-2 22.00
gol Mbappé+2-2 30.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.