Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Dinamo Kiev 8 marzo 2018

Pronostico Lazio-Dinamo Kiev – Ecco il pronostico di Lazio-Dinamo Kiev di giovedì 8 marzo 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare degli ottavi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-DINAMO KIEV

LAZIO-DINAMO KIEV 2-2

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Negli unici due precedenti (fase a gironi della Champions del ’99) la Lazio ha sempre vinto di misura (2-1 in casa e 0-1 a Kiev).
SQUADRA IN CASA: La Lazio è sempre 4^ in Serie A (16-4-7), dove sabato ha perso all’ultimo secondo contro la Juve (0-1 all’Olimpico). I bianco-celesti sono un po’ altalenanti in casa in campionato (7-2-4), gol (31-14), mentre in Europa League hanno quasi sempre vinto (2-1-0), gol (4-1). Ai sedicesimi la squadra di Inzaghi ha superato la Steaua Bucarest grazie al 5-1 ottenuto in casa, dopo aver perso all’andata per 1-0.
ASSENTI: Caceres (d) e Di Gennaro (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Dinamo Kiev è ancora 2^ nella Premier League ucraina (13-6-3), dove domenica ha superato a fatica il Zorya (3-2 in casa). La squadra di Khatskevich ha addirittura il 5° rendimento esterno in patria (4-4-3), gol (14-14), mentre in EL ha perso contro lo Skenderbeu (2-0-1), gol (6-5). Gli ucraini hanno eliminato l’AEK Atene ai sedicesimi grazie al gol in trasferta, pareggiando entrambe le gare (1-1 fuori e 0-0 in casa).
ASSENTI: Bushchan (2°p), Sydorchuk (c) e Kalitvintsev (c) sono infortunati, Mbokani (a. 8 gol+2 in EL) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Due sconfitte consecutive cocenti per la Lazio del bravo Simone Inzaghi la scorsa settimana, probabilmente immeritate. Mercoledì i bianco-celesti in realtà hanno pareggiato e poi perso ai rigori la semifinale di Coppa Italia col Milan, mentre sabato Dybala ha freddato i capitolini al 92° nella sfida di campionato con la Juve. La Dinamo Kiev invece è scivolata a -6 dai rivali dello Shakhtar in campionato, dove però sono previsti i play-off. La squadra di Khatskevich non è molto prolifica, e fa della solidità la sua arma migliore. Negli ultimi due turni di campionato però gli ucraini hanno incassato ben 5 reti, e in EL hanno faticato non poco per eliminare il modesto AEK.

La Lazio ha perso 3 delle ultime 5 gare di Serie A, ma è una squadra che lotta sempre fino all’ultimo e può contare su ottime individualità, oltre che su un ottimo allenatore. Molto dipenderà dalla formazione scelta da Inzaghi, che dovrebbe comunque schierare sia Immobile che lo scatenato Felipe Anderson, l’uomo più in forma nelle file bianco-celesti. La Dinamo Kiev non è una squadra particolarmente temibile, ed io mi aspetto una vittoria convincente della Lazio, che vorrà anche rifarsi dopo le dolorose sconfitte con Juve e Milan.

SEGNO QUOTA
 1X+OVER 1.5  1.30
 1  1.42
 1/1  2.10
 2-0  7.50
 3-1  12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.