Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Germania-Brasile 27 marzo 2018

Pronostico Germania-Brasile 27 marzo 2018 (amichevole) – Ecco il pronostico Germania-Brasile del 27 marzo 2018, tra i pronostici delle amichevoli di martedì. Scopri quote e precedenti di Germania-Brasile, con convocati, assenti e probabili formazioni. Leggi anche il pronostico di Inghilterra-Italia e le schedine del 27 marzo 2018 per le amichevoli tra Nazionali. Senza dimenticare il super pronostico di Spagna-Argentina!

PRONOSTICO GERMANIA-BRASILE (amichevole 27 marzo)

GERMANIA-BRASILE 0-1

(ore 20:45 – Berlino)
PRECEDENTI: La Germania ha vinto solo 5 volte contro il Brasile (5-5-12), incluso il memorabile 1-7 a domicilio (Belo Horizonte)…nella semifinale dei Mondiali 2014!
SQUADRA IN CASA: La Germania è 1^ nel Ranking FIFA ed andrà ai Mondiali da Campione del Mondo in carica, dopo un girone di qualificazione al 100% perfetto (10-0-0). Tuttavia la Mannschaft ha vinto 1 sola volta nelle ultime 6 amichevoli, pareggiando le ultime 4!
ASSENTI: Khedira (c. 7 gol) è in dubbio. Can (c. 1 gol), Ozil (c. 22 gol) e Muller (A. 38 gol) sono indisponibili. Neuer (1° P), Mustafi (d. 2 gol), Howedes (d. 2 gol), Gnabry (a. 3 gol), Reus (a. 9 gol), Gotze (a. 17 gol) e Schurrle (a. 22 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brasile è appena dietro ai tedeschi nel Ranking FIFA (2°). La Seleçao non ha avuto problemi nel girone sudamericano (12-5-1), perdendo una sola trasferta (4-4-1), quella in Cile (2-0 quasi 3 anni fa).
ASSENTI: A.Sandro (d), F.Luis (d. 2 gol), D.Luiz (d. 3 gol) e Neymar (a. 53 gol) sono infortunati. Diego, Ramires, L.Moura (tutti c. con 4 gol), Oscar (c. 12 gol), Bernard (a. 1 gol), Jonas (a. 3 gol), Jò (a. 5 gol), Hulk (a. 11 gol) e Fred (a. 15 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: Il Brasile non ha mai perso nelle ultime 2 amichevoli in Germania. Infatti nel 1998 ha espugnato Stoccarda (1-2 con gol di Ronaldo) e nel 2004 ha pareggiato proprio a Berlino (1-1 con Ronaldinho).

PRONOSTICO:

Escludendo l’Italia, che in questo momento fa ridere i polli, sono queste 2 le Nazionali più vincenti al Mondo (4 Mondiali a 5)! Anche se questo match si disputerà nella bolgia dell’Olympiastadion, credo che per il Brasile sia giunta l’ora di vendicare il famoso “Mineirazo”!

La Germania ha pareggiato proprio con l’1-1 consigliato venerdì scorso, in casa (a Stoccarda) con la Spagna. Le Furie Rosse hanno avuto più possesso palla, la Germania le migliori occasioni (inclusa una traversa di Hummels). L’importante Khedira, che ha siglato l’assist per l’eurogol di Muller, si è però infortunato e tra pochi giorni si giocherà il match più importante della Bundesliga: Bayern Monaco-Borussia Dortmund! Di fatti il capitano e capocannoniere Muller ha già abbandonato il ritiro, insieme ad Emre Can ed Ozil!

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-BRASILE (in attesa…)

Il Brasile ha rischiato più volte di subire gol in contropiede l’altro giorno, ma alla fine ha (stra)vinto come previsto sulla Russia (0-3), espugnando Mosca in gran stile (24 tiri, di cui ben 13 in porta). I trequartisti verdeoro (Coutinho, Willian e Douglas Costa) sembravano tutti in ottima forma e Firmino potrebbe sostituire il deludente Gabriel Jesus per questa nemichevole di lusso. La stella Neymar sarà purtroppo assente, ma tutti i brasiliani dovrebbero essere motivatissimi martedì sera.

Ok, i padroni di casa sono a caccia di un record (23 partite di imbattibilità), ma la difesa degli ospiti non subisce gol da 500 minuti! Una di queste due statistiche andrà al diavolo (impossibile lo 0-0) e perché non entrambe?! Considerando quote, assenti e motivazioni…preferisco la “sorpresa”, quel Brasile chiamato a lavare la più grossa onta della sua gloriosa storia di calcio!

SEGNO QUOTA
 segna Brasile  1.40
 X2  1.70
 GOAL  1.80
 X2+GOAL  2.80
 2  3.30
 1-2  11.00
 2-3  34.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.