Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Dinamo Kiev-Lazio 15 marzo 2018

Pronostico Dinamo Kiev-Lazio – Ecco il pronostico di Dinamo Kiev-Lazio di giovedì 15 marzo 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare degli ottavi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO DINAMO KIEV-LAZIO

D. KIEV-LAZIO 0-2

(scommetti live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: Negli unici tre precedenti (inclusi quelli della fase a gironi della Champions del ’99) la Lazio ha vinto di misura per due volte (2-1 in casa e 0-1 a Kiev), mentre all’andata è finita 2-2 all’Olimpico.
SQUADRA IN CASA: La Dinamo Kiev è sempre 2^ nella Premier League ucraina (14-6-3), dove domenica ha vinto per 1-0 in casa contro la 6^. La squadra di Khatskevich ha il miglior rendimento interno in patria (10-2-0), gol (29-6), e lo hanno mantenuto in EL (2-1-0 nel girone), gol (9-4). Ai sedicesimi invece hanno pareggiato per 0-0 con l’AEK sempre in casa.
ASSENTI: Garmash (c. titolare) è squalificato. Bushchan (2°p), Sydorchuk (c) e Kalitvintsev (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio è ancora 4^ in Serie A (16-5-7), dove domenica ha strappato un pareggio all’ultimo respiro a Cagliari. I bianco-celesti hanno il 3° miglior rendimento esterno migliore in campionato (9-3-3), gol (35-22). In Europa League  invece hanno perso solo l’ininfluente gara finale (2-0-1), gol (8-6), perdendo però per 1-0 a Bucarest ai sedicesimi.
ASSENTI: Caceres (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Pareggio amaro per la Lazio all’andata. Dopo un primo tempo insolitamente noioso, nella ripresa sono passati a sorpresa in vantaggio gli ospiti a causa di un buco difensivo dei capitolini. Poi però si sono svegliati Felipe Anderson e il solito Immobile, che hanno confezionato il vantaggio poi svanito per una perla del bomber brasiliano Moraes, entrato solo a gara in corso. In campionato la squadra di Inzaghi ha raggiunto un pareggio last-second a Cagliari sempre grazie a un gol (di tacco!) di Immobile, in lizza addirittura per la scarpa d’oro quest’anno.

La Dinamo Kiev invece ha ben 6 punti da recuperare sulla capolista Shakhtar in campionato, che ora prevede una strana formula con un gruppo play-off scudetto e un gruppo retrocessione. Detto questo, la Lazio non può assolutamente fallire l’obiettivo qualificazione a mio avviso. All’andata la squadra di Inzaghi ha giocato col freno a mano tirato per buona parte del match, ma questa volta mi aspetto una vittoria a Kiev dei capitolini, che dovrebbero scendere in campo con tutti i “big”.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.19
 X2+OVER 1.5  1.65
 2  2.15
 1-2  9.00
 0-2  11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.