Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Arsenal-Milan 15 marzo 2018

Pronostico Arsenal-Milan – Ecco il pronostico di Arsenal-Milan di giovedì 15 marzo 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare degli ottavi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO ARSENAL-MILAN

ARSENAL-MILAN 3-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: All’andata l’Arsenal ha espugnato San Siro per 0-2. In precedenza c’era perfetta parità negli altri 6 precedenti (2-2-2).
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è ancora 6° in Premier (14-6-10), dove domenica ha vinto per 3-0 contro il Watford in casa. La squadra di Wenger ha però il 3° miglior rendimento interno in Inghilterra (11-2-2), grazie al 2° miglior attacco (39-17). Nel girone di Europa League i Gunners hanno quasi sempre vinto (2-1-0), gol (9-1), anche se ai sedicesimi hanno perso per 1-2 con il modesto Ostersunds (anche se con diverse riserve in campo).
ASSENTI: Aubameyang (a. 2 gol in 4 presenze in Premier) è indisponibile. Carzorla (c) e Lacazette (a. 9 gol+3 assist) sono infortunati, Monreal (d. 4 gol+2 assist), Mustafi (d. titolare) e Bellerín (d. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è in costante ascesa in Serie A, dove però occupa ancora la 6^ piazza, (14-5-8). Nell’ultimo turno la squadra di Gattuso ha battuto il Genoa in trasferta all’ultimo respiro (0-1). I rossoneri sono in netta crescita anche nelle gare esterne (7-3-5), con 4 vittorie nelle ultime 5 trasferte! Nel girone di EL i milanesi hanno combinato di tutto (1-1-1), gol (5-3), mentre ai sedicesimi hanno espugnato il campo del Ludogorets con un perentorio 0-3.
ASSENTI: Conti (d), Calabria (d. titolare) e Abate (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita assai deludente quella dell’andata da parte dei rossoneri, che hanno giocato con un’insolita timidezza al cospetto degli esperti inglesi. Di certo ora la strada verso i quarti è molto in salita, ma sono convinto che Gattuso questa volta spronerà i suoi giocatori a giocare con molto più coraggio per provare ad espugnare uno stadio affascinante come l’Emirates. Ultim’ora: purtroppo anche Calabria sarà out per un risentimento muscolare…

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MILAN

Gli inglesi hanno ottenuto una vittoria convincente contro il Watford proprio nel loro stadio lo scorso weekend, mentre il Milan ha giocato una partita tosta a Genova…risolta all’ultima azione dall’attesissimo primo goal in Serie A di André Silva! Kalinic è stato ancora una volta asfittico, e spero che giochi Cutrone all’Emirates, o magari proprio l’attaccante portoghese sponsorizzato da CR7. Wenger invece conta diversi acciacchi nel reparto arretrato. Non sarà di certo facile, ma pure il piccolo Ostersunds d’altronde è riuscito a vincere in questo stadio poche settimane fa (contro l’Arsenal B), anche se potrebbe non bastare una vittoria…io ci credo!

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4 1.19
 X2  1.80
 2   20.00
 1-2  12.00
 0-2  19.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.