Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 8 marzo 2018

Pronostici Europa League 8 marzo 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League dell’8 marzo 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di andata degli ottavi di finale di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 8 MARZO

ATLETICO-LOKOMOTIV 3-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 19:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente risale all’ex Coppa UEFA del 2007, finito con un rocambolesco 3-3 a Mosca.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico è sempre 2° in Liga (18-7-2), dove domenica ha perso il big match del Camp Nou col Barcellona (1-0). I colchoneros sono imbattuti in casa in campionato (9-4-0), dove hanno subito appena 4 reti (21-4) ,mentre nel girone di Champions hanno combinato di tutto (1-1-1), gol (4-3). La squadra di Simeone ha superato facilmente i sedicesimi di EL contro il Copenaghen, vincendo 1-4 in trasferta e 1-0 in casa.
ASSENTI: Savic (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lokomotiv Mosca è sempre in testa alla Premier League russa (14-4-3), nella quale domenica ha pareggiato in casa contro lo Spartak nel derby di Mosca (0-0). I russi hanno anche il miglior rendimento esterno nel loro campionato (7-2-1), grazie al miglior attacco (19-9), mentre in EL sono imbattuti (1-2-0), gol (3-1). La squadra di Semin ha eliminato il Nizza ai sedicesimi, vincendo entrambe le gare (2-3 fuori e 1-0 in casa).
ASSENTI: Farfán (c. 8 gol+3 assist e 4+1 in EL) non è al meglio.

PRONOSTICO:

Sconfitta pesante per l’Atletico nel “partidazo” del Camp Nou, deciso da una super punizione del solito Messi. La squadra di Simeone è quindi scivolata nuovamente a -8 dal Barcellona, e il titolo ormai pare impossibile. I colchoneros però hanno buone possibilità di arrivare fino in fondo in questa competizione, e non ci sono infortuni rilevanti tra le fila madridiste. Il Lokomotiv comunque è una buonissima squadra, e anche i russi hanno giocato una partita piuttosto impegnativa domenica, quando hanno impattato sullo 0-0 coi cugini dello Spartak. Non sarà una passeggiata per l’Atletico (che ho previsto come papabile vincitrice nell’ampio antepost), ma mi aspetto comunque una vittoria della squadra del Cholo, nel caldo Wanda Metropolitano.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4  1.17
 MULTIGOL 1-3  1.43
 X/1  3.70
 1-0  5.00
 2-1  10.00

Continua a leggere i pronostici Europa League 8 marzo

CSKA-LIONE 0-1

(scommetti live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il CSKA Mosca è solamente 5° in Russia (11-5-5), anche se è appaiato alla 3^ e alla 4^, con una differenza reti peggiore. La squadra di Goncharenko ha superato per 1-0 l’Ural sabato scorso, ed ha vinto il 50% delle gare giocate in casa (5-2-3), gol (15-7), mentre in Champions ha vinto solo contro il Benfica (1-0-2), gol (3-6).
ASSENTI: V. Berezutski (d. titolare) è squalificato. Vasin (d. titolare) è infortunato, A. Berezutski (d) e Schennikov (d. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lione è sempre 4° in Ligue 1 (14-9-5), dove non vince da ben 5 turni (0-3-2), incluso l’1-1 a Montpellier di domenica! L’OL ha comunque un buon rendimento esterno in campionato (8-4-3), dove segna perfino più del PSG (34-18), mentre in EL ha combinato di tutto nel girone (1-1-1), gol (3-3). Ai sedicesimi la squadra di Genesio ha battuto sia all’andata che al ritorno il Villarreal (3-1 e 0-1).
ASSENTI: Rafael (d. 1 gol+1 assist) è infortunato, Fekir (a. 16 gol+6 assist e 3+1 in EL) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Ottavo di finale interessante nella fredda Mosca. Il CSKA è una delle tre squadre russe rimaste nella competizione (quasi la metà delle squadre rimaste), e nessun paese ha fatto meglio! La squadra del bielorusso Goncharenko ha poche speranze di vincere il titolo (-8 dal Lokomotiv), ma è in piena lotta per un posto in Champions con Krasnodar (+1), Zenit e Spartak (stessi punti!). Il Lione invece vive un momento di crisi, anche se nei sedicesimi di EL ha eliminato fin troppo facilmente il Villarreal. Per questa partita Genesio potrebbe rinunciare al mio giocatore preferito – nonché il miglior giocatore in rosa – Fekir, che non dovrebbe recuperare in tempo.

La rosa dell’OL però rimane migliore di quella del CSKA, che punta molto sulla coppia d’attacco formata dal brasiliano Vitinho (7) e del nigeriano Musa (appena prelevato dal Leicester), oltre che sulla bandiera Dzagoev (3+6 assist). I padroni di casa hanno qualche problema nel reparto arretrato, e gli ospiti cercheranno probabilmente di trovare almeno un gol in questa trasferta, ma non credo espugneranno la fredda Mosca.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.30
GOAL  1.80
 X  3.30
 1-1  6.00
 2-2  15.00

continua a leggere i pronostici Europa League 8 marzo

BORUSSIA-SALISBRUGO 1-2

(scommetti live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Dortmund è 3° in Bundesliga (11-9-5), dove sabato ha pareggiato la seconda partita consecutiva (1-1 a Lipsia). I giallo-neri hanno addirittura il 10° rendimento interno in Bundes (5-4-3), anche per colpa dei tanti gol subiti (28-17). I tedeschi hanno eliminato l’Atalanta vincendo per 3-2 in casa e pareggiando per 1-1 fuori.
ASSENTI: Akanji (d) è indisponibile. Durm (d), Raphael Guerreiro (d. 1 gol), Kagawa (c. 5 gol+1 assist), Rode (c) e Yarmolenko (a. 3+2 assist) sono infortunati, Sancho (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il RedBull Salisburgo è stabilmente in testa alla Tipico Bundesliga austriaca (17-7-1), dove domenica ha superato di misura il Rapid Vienna (1-0 in casa). La squadra del tedesco Rose ha anche un ottimo rendimento esterno nel suo (scarso) campionato (8-3-1), gol (21-10). Ai sedicesimi gli austriaci hanno eliminato la Real Sociedad (pareggiando 2-2 fuori e vincendo 2-1 in casa).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Ancora mi dispiaccio per l’Atalanta, che a mio avviso avrebbe meritato il passaggio del turno contro i più forti tedeschi, ma ha pagato probabilmente l’inesperienza a livello internazionale. Il  Borussia ha finalmente ritrovato il gioiello Marco Reus, autore di due reti nelle ultime 3 gare di campionato, finite stranamente in UNDER 2.5. Con l’arrivo dell’esperto Stoger i giallo-neri hanno se non altro migliorato la loro solidità difensiva, ed ora concedono molto meno agli avversari rispetto a quando sulla panchina c’era Bosz. Il Salisburgo è ben allenato dal tedesco Rose, ed è saldamente in testa al suo “facile” campionato (+10 sulla seconda).

Gli austriaci hanno tutta la rosa a disposizione, ma non hanno nessun nome “altisonante”. Il pericolo numero uno per i tedeschi resta comunque l’israeliano Dabbur (finito anche nel mirino di qualche squadra italiana), autore di 16 gol in campionato+4 in EL. L’infermeria del BVB è invece sempre intasata, ma davanti ci saranno Schurrle, Reus, Pulisic e soprattutto Batshuayi, e mi aspetto quindi una vittoria dei padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.23
 1  1.52
 1+UNDER 3.5   2.35
 2-0   8.00
 2-1  8.00

Continua a leggere i pronostici Europa League 8 marzo

LIPSIA-ZENIT 2-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia è solamente 6° in Bundesliga (11-6-8), dove non vince da tre turni (0-1-2). Sabato la squadra di Hasenhuttl ha pareggiato in casa contro il Borussia Dortmund (1-1). I tedeschi hanno il 2° miglior rendimento interno in Bundes (7-4-2), gol (25-15), mentre in Champions hanno combinato di tutto (1-1-1), gol (5-5). Ai sedicesimi come ben sai la quadra della Red Bull ha eliminato il Napoli grazie alla regola dei gol in trasferta (1-3 a Napoli e 0-2 in casa).
ASSENTI: Lookman (a) è indisponibile. Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Zenit è solamente 4° nella Premier League russa (10-8-3), dove è reduce dallo scialbo 0-0 interno con l’Amkar (terzultimo) di sabato. La squadra di Mancini ha vinto solamente 4 volte lontano da casa in campionato (4-6-1), pur subendo poche reti (10-6), mentre nel girone di EL non ha mai perso (2-1-0), gol (9-2). I russi hanno eliminato il Celtic ai sedicesimi, perdendo 1-0 in trasferta e vincendo 3-0 in casa.
ASSENTI: Paredes (c. 3 gol+2 assist e 1+3 in EL) è squalificato. Anyukov (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Anche qui il rammarico è tanto per il Napoli di Sarri, che ha buttato letteralmente via la qualificazione all’andata mettendo una formazione intrisa di seconde linee. Al ritorno il tecnico toscano ha messo quasi tutti i titolarissimi, ma non è basta la vittoria per 0-2. Il Lipsia resta una buonissima squadra, e non ha rubato nulla contro i partenopei. La squadra di Hasenhuttl non sta attraversando un periodo brillantissimo di forma, ma quella di Mancini non è da meno.

Non ho mai apprezzato il tecnico ex Inter, e di fatto la sua squadra (la più forte in Russia come organico) è solamente 4^ nel suo campionato, dove sabato ha pareggiato in casa contro la terzultima in classifica! Il Lispia ha praticamente l’intera rosa a disposizione, mentre il tecnico italiano dovrà fare a meno del suo pupillo Paredes in mezzo al campo, e in trasferta ha sempre fatto fatica quest’anno. Mi aspetto una vittoria dell’altra squadra della RedBull, che ha pure recuperato il forte Naby Keita a centrocampo.

SEGNO QUOTA
 1X  1.16
 1  1.65
 1H(-1)  2.90
 2-0  7.50
 3-1  13.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Europa League 8 marzo

S. LISBONA-VIKTORIA 2-0

(scommetti live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Lo Sporting Lisbona è 3° in Primeira Liga (18-5-2), dove venerdì ha perso il big-match in casa della capolista Porto (2-1). I lusitani hanno un eccellente rendimento interno in patria (11-2-0), gol (27-4), mentre in Champions hanno vinto una volta (1-0-2), gol (4-6). La squadra di Jorge Jesus ha eliminato l’Astana (1-3 in trasferta e 3-3 in casa).
ASSENTI: Piccini (d. titolare), Doumbia (a) e Dost (a. 20 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Viktoria Plzen ha ammazzato da tempo il suo campionato (15-2-1), anche se dopo 8 vittorie interne consecutive ha raccolto la prima sconfitta in casa proprio lunedì (0-1). I cechi sono imbattuti in trasferta in patria (7-2-0), con appena tre gol subiti (16-3), mentre in EL hanno perso due volte (1-0-2), gol (4-6).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

KO pesante per lo Sporting Lisbona nel big-match della Primeira Liga di venerdì al Do Dragao. La squadra di Jorge Jesus ora è a -8 proprio dal Porto e vede praticamente azzerate le possibilità di una rimonta, mentre sono 3 i punti di ritardo dal Benfica che occupa l’ultimo posto disponibile per la Champions. Il Viktoria Plzen di Vrba invece ha già archiviato da tempo il discorso titolo ed ora sogna di arrivare il più lontano possibile in questa competizione.

I padroni di casa probabilmente saranno privi di prime punte per questo match, visto che Doumbia e soprattutto il capocannoniere Dost sono alle prese con degli acciacchi pesanti. Questo potrebbe favorire di molto l’outsider, con Vrba che può contare sull’intera rosa a disposizione. Nelle altre partite le squadre favorite a mio avviso hanno buone chance di vincere, ma allo stadio José Alavalade prevedo una sorpresa questa volta…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.27
 X2  3.00
 X  4.33
 1-1  8.50
 0-0  9.00

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Continua a leggere i pronostici Europa League 8 marzo

MARSIGLIA-ATHLETIC 3-1

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:05)
PRECEDENTI: Negli unici due turni (risalenti all’edizione del 2016), i baschi sono imbattuti (0-1 a Marsiglia e 1-1 in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Marsiglia è 3°in Ligue 1 (16-8-4), dove domenica non è andato oltre l’1-1 interno col Nantes. I marsigliesi hanno un buon rendimento interno (9-4-1), gol (33-13), mentre in EL hanno quasi sempre vinto (2-1-0), gol (3-2). La squadra di Rudi Garcia ha eliminato lo Sporting Braga ai sedicesimi, grazie soprattutto al 3-0 interno dell’andata. Ininfluente è stato l’1-0 con cui hanno perso nella gara di ritorno.
ASSENTI: Mitroglou (a) è infortunato, Sertic (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic Bilbao è sempre nel “limbo” della Liga (7-11-9), dove sabato ha perso proprio con il 2-0 consigliato in casa del Siviglia. I baschi hanno vinto solamente 3 volte in trasferta in patria (3-4-7), gol (16-23), mentre in EL è imbattuto (1-2-0), gol (4-2). La squadra di Ziganda ha eliminato lo Spartak Mosca ai sedicesimi, vincendo per 1-3 in trasferta e perdendo per 1-2 in casa!
ASSENTI: Iñigo Martínez (d. titolare) è indisponibile. Balenziaga (d. titolare), Mikel Rico (c) e Muniain (a. 1 gol+2 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Buon momento di forma per il Marsiglia di Rudi Garcia, che sta beneficiando anche della strepitosa stagione di Florian Thauvin (16 gol+10 assist+1 gol in EL). L’Athletic invece può sempre contare sul sempreverde Aduriz (8+7 in EL), che ha da sempre un feeling particolare con questa competizione. I baschi stanno vivendo però una stagione totalmente anonima in Liga, e forse cercheranno di aggrapparsi alla speranza di vincere questa competizione per centrare una clamorosa qualificazione in Champions, cosa però assai complicata. Mi aspetto un goal per parte in questo match (tra due squadre che comunque hanno poche chance di arrivare fino in fondo – vedi antepost), dove vedo in ogni caso leggermente favoriti i padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.18
 GOAL 1.75
 1X+GOAL  2.15
 1-1  6.50
 2-1  8.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.