Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni PSG-Real Madrid 6 marzo 2018

Probabili formazioni PSG-Real Madrid 6 marzo 2018 – Ecco le probabili formazioni PSG-Real Madrid del 6 marzo 2018 trai pronostici di Champions League di martedì (ritorno ottavi). Scopri le ultime dai campi di PSG-Real Madrid, con i convocati di Emery e Zidane, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di PSG-Real Madrid.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-REAL MADRID 6 marzo 2018

BONUS: Betfair paga la vittoria del PSG a quota 6.00 e quella del Real Madrid a quota 10.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC652 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

PARIS SAINT-GERMAIN:

Una buona ed una cattiva notizia per Unai Emery, che ha appena perso Neymar per infortunio ma che dovrebbe riuscire a recuperare Mbappé sin dal 1° minuto. Il giovane francese è infatti tornato ad allenarsi dopo il problema alla caviglia che lo aveva messo a rischio. L’argentino Pastore non è al meglio, mentre l’ex Di Maria sostituirà Neymar nell’attacco parigino. Verratti e Cavani torneranno sicuramente titolari ed anche Marquinhos sembra disponibile, ma nel caso è pronto Kimpembe. Infine l’ultimo ballottaggio è a centrocampo, con i veterani Tiago Motta e Lassana Diarra che sperano in un posto da titolari in cabina di regia. Infine da tenere d’occhio Meunier, Rabiot e Lo Celso, che sono tutti diffidati (come Neymar, ma la sua stagione è ormai finita). Zidane ha convocato 21 giocatori per oggi.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Neymar (a. 19 gol+13 assist e 6+4 in Champions).
IN DUBBIO: Marquinhos (d. 2 assist), Pastore (c. 4+2), Mbappé (a. 10+7 e 4+3 in CHL).
INDISPONIBILI: Innocent, Soh, Nsoki, Callegari, Bernede.

PROBABILE FORMAZIONE PSG
(4-3-3)

IN PANCHINA: Trapp, Cibois, Marquinhos, Meunier, Berchiche, Lo Celso, Diarra, Pastore, Nkunku, Draxler.

REAL MADRID:

Sono 23 i convocati di Zinedine Zidane a Parigi, dopo il 3-1 dell’andata. Il tecnico francese del Real ha infatti recuperato Modric e Kroos (dopo Marcelo), mentre i “canterani” sono tutti rimasti a casa. Cristiano Ronaldo è uscito acciaccato nell’ultimo match, ma sarà sicuramente titolare al Parco dei Principi. Zidane potrebbe anche decidere di lasciare Bale inizialmente in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità, con Isco quindi schierato sulla trequarti. Tuttavia difficilmente il Real snatura il suo famigerato 4-3-3 e sarebbe rischioso pensare solo a difendersi, nella bolgia di Parigi. Infine Carvajal, che ha saltato l’andata per squalifica, tornerà titolare al posto di Nacho, che è l’unico diffidato assieme ad Isco.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Kroos (c. 4 gol+3 assist e 1 assist in Champions), Modric (c. 1+1 e 1+1 in CHL).
INDISPONIBILI: M.Ramos, Belman, Tejero, Quezada, Hernando, Leon, Seoane, D.Gomez, Franchu, Oscar.

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID
(4-3-3)

IN PANCHINA: Casilla, L.Zidane, Vallejo, Nacho, T.Hernandez, Hakimi, M.Llorente, Ceballos, Kovacic, Isco, L.Vazquez, Mayoral.

PRONOSTICO PSG-REAL MADRID

Metti “mi piace” su Facebook

Tagged with:

One Response to “Probabili formazioni PSG-Real Madrid 6 marzo 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.