Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Milan-Inter 4 marzo 2018

Probabili formazioni Milan-Inter 4 marzo 2018 (Serie A) – Ecco le probabili formazioni Milan-Inter del 4 marzo 2018 trai pronostici di Serie A di domenica. Scopri le ultime dai campi del derby Milan-Inter, con i convocati di Gattuso e Spalletti, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Milan-Inter per la 27^ giornata di Serie A!

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER 4 Marzo 2018

BONUS: Betfair paga la vittoria del Milan a quota 7.00 e quella dell’Inter a quota 10.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC650 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

MILAN:

Tutti a disposizione per Gattuso – anche se Storari, Conti ed Antonelli non sono al meglio – che sembra intenzionato a confermare l’11 che ha espugnato l’Olimpico ai rigori mercoledì sera (0-0 nella semifinale di Coppa Italia con la Lazio). In difesa sarà quindi preferito Calabria ad Abate e Biglia resta in vantaggio nel ballottaggio con Montolivo. L’unico diffidato è Bonucci, ma il capitano sarà ovviamente titolare nel Derby della Madonnina. Infine Cutrone dovrebbe nuovamente giocare sin dal 1° minuto, con Kalinic e André Silva pronti a subentrare dalla panchina.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Storari (p), Conti (d), Antonelli (d).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-3)

IN PANCHINA: A.Donnarumma, Storari, Conti, Musacchio, Abate, Antonelli, Zapata, Montolivo, Mauri, Locatelli, Borini, A.Silva, Kalinic.

INTER:

Un unico dubbio, invece, per Spalletti: Borja Valero si è allenato poco e male negli ultimi giorni e dovrebbe quindi finire in panchina. L’Inter, che nel prossimo turno ospiterà il Napoli, deve anche fare i conti con 4 giocatori diffidati, anche se nessuno tra Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic ed Eder pare insostituibile. Il brasiliano Miranda è già recuperato e l’argentino Icardi tornerà finalmente titolare in questa stracittadina. Al posto di Borja Valero restano in ballottaggio Rafinha e Karamoh, mentre Candreva e Perisic dovrebbero formare il solito tridente nerazzurro.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: B.Valero (c. 1 gol)
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-3-3)

IN PANCHINA: Padelli, Berni, Ranocchia, Lopez, Santon, Dalbert, Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

PRONOSTICO MILAN-INTER

Milan-Inter in diretta streaming su Snai, ma solo dalle ore 20:45 di domenica 4 marzo 2018.
Meteo: soltanto 2° ed anche rischio pioggia allo stadio San Siro di Milano.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.