Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Milan-Arsenal 8 marzo 2018

Probabili formazioni Milan-Arsenal 8 marzo 2018 – Ecco le probabili formazioni Milan-Arsenal di oggi, giovedì 8 marzo 2018, trai pronostici di Europa League (andata ottavi). Scopri le ultime dai campi di Milan e Arsenal, con i convocati di Gattuso e Wenger, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Milan-Arsenal!

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ARSENAL 8 MARZO 2018

MILAN:

Gattuso può contare praticamente sull’intera rosa a disposizione per questo attesissimo match, salvo ovviamente il lungodegente Conti, che è in recupero dal grave infortunio al legamento crociato anteriore. Pochi dubbio quindi per “Ringhio”, che metterà in campo l’11 migliore, con cui il Milan non ha mai perso nel nuovo anno. Come prima punta ci sarà ancora una volta spazio a Cutrone, che avrà al solito ai suoi lati Suso e il rivitalizzato Calhanoglu. Confermati Calabria come terzino destra e Biglia come regista a scapito di Abate e Montolivo.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Conti (d).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-3)

IN PANCHINA: A. Donnarumma, Storari, Zapata, Abate, J. Mauri, Locatelli, Borini, Kalinic, André Silva.

BONUS: Betfair paga la vittoria del Milan a quota 6.00 contro l’Arsenal, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC655 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

ARSENAL:

Momento delicato per l’Arsenal di Wenger, che non può schierare l’ex Primavera Milan Aubameyang, che ha già giocato nella competizione con il Borussia Dortmund. Anche il tecnico francese dovrebbe schierare un 4-3-3 con Welbeck prima punta (visto anche l’infortunio di Lacazette), e ai suoi lati ci saranno Mkitharian e Ozil, anche se probabilmente un po’ fuori ruolo. Kolasinac sarà il titolare visti anche gli acciacchi di Monreal, mentre al centro della difesa ci saranno Koscielny e Mustafi. A centrocampo si rivede invece Wilshere, con Ramsey altra mezzala e Xhaka a fungere da frangiflutti. Tanti i giovani invece in panchina.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI:  Carzorla (c) e Lacazette (a. 9 gol+3 assist).
IN DUBBIO: Monreal (d. 4 gol+2 assist).
INDISPONIBILI: Aubameyang (a. 2 gol in 4 presenze in Premier).

PROBABILE FORMAZIONE ARSENAL
(4-3-3)


IN PANCHINA: Macey (p), Nelson, Holding, Chambers, Nketiah, Maitland-Niles, Willock, Elneny, Iwobi.

PRONOSTICO MILAN – ARSENAL

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.