Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Inter-Napoli 11 marzo 2018

Probabili formazioni Inter-Napoli 11 marzo 2018 – Ecco le probabili formazioni Inter-Napoli dell’11 marzo 2018 trai pronostici di Serie A di domenica (28^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Inter-Napoli, con i convocati ufficiali di Spalletti e Sarri, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Inter-Napoli!

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI 11 Marzo 2018

INTER:

Sono 21 i convocati di Spalletti per Inter-Napoli, che si giocherà davanti ad un pubblico in festa per i 110 anni di storia del club. Sono definitivamente recuperati Miranda ed Icardi, mentre Borja Valero non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e dovrebbe far staffetta con Rafinha. Da valutare invece le condizioni di Ranocchia, che in settimana ha risentito dell’ennesimo affaticamento muscolare. Resta quindi viva l’ipotesi Candreva-trequartista, ma molto probabilmente l’Inter schiererà lo stesso 11 che ha fermato il Napoli al San Paolo (0-0), fatta eccezione per Nagatomo (ora al Galatasaray) che verrà rimpiazzato da Cancelo.

SQUALIFICATI:
INFORTUNATI: Emmers (c), Pinamonti (a).
IN DUBBIO: Ranocchia (d. 1 gol).
INDISPONIBILI: Pissardo (p), Lombardoni (d).

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-2-3-1)

Convocati Inter: Padelli, Berni, Ranocchia, L.Lopez, Dalbert, Santon, Rafinha, Brozovic, Eder, Karamoh.

NAPOLI:

I convocati del Napoli al Meazza sono 22 per questo big-match di domenica sera (11 marzo 2018). Come al solito manca il lungodegente terzino Ghoulam ed anche Chiriches non ha recuperato in tempo per questa ostica trasferta. Il capitano Hamsik ha completamente smaltito l’influenza che gli aveva impedito di giocare titolare contro la Roma ed anche Milic e Milik sono stati convocati. Quindi Sarri potrà schierare il suo “undici di gala” a Milano, con Allan che dovrebbe nuovamente vincere il ballottaggio con Zielinski a centrocampo. Anche Mertens, il capocannoniere dei partenopei, sarà confermato al centro dell’attacco, con Milik pronto a subentrare a gara in corso…in caso di necessità.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Ghoulam (d. 2 gol+3 assist), Chiriches (d).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Scarf (d), Leandrinho (c).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

Convocati Napoli: Rafael, Sepe, Tonelli, Milic, Maggio, Diawara, Zielinski, Rog, Machach, Ounas, Milik.

PRONOSTICO INTER-NAPOLI

BONUS: Betfair paga la vittoria dell’Inter a quota 6.00 e quella del Napoli a quota 12.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC660 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Leggi le schedine di oggi e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.