Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Arsenal-Milan 15 marzo 2018

Probabili formazioni Arsenal-Milan 15 marzo 2018 – Ecco le probabili formazioni Arsenal-Milan di oggi, giovedì 15 marzo 2018, trai pronostici di Europa League (ritorno ottavi). Scopri le ultime dai campi di Arsenal e Milan, con i convocati di Wenger e Gattuso, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Arsenal-Milan!

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MILAN

ARSENAL:

Qualche problema in difesa per Wenger in questa gara, con ben 3 dei 4 difensori titolari acciaccati. Il tecnico francese ha però dichiarato in conferenza stampa che almeno Bellerin dovrebbe essere della partita. Questa volta i Gunners dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con il ritrovato Wilshere sulla trequarti, supportato dai soliti Ozil e Mkitharian (in gol all’andata), alle spalle di Welbeck, vista l’indisponibilità di Aubameyang e il lungo infortunio di Lacazette. Al posto dell’acciaccato Mustafi dovrebbe giocare il giovane Holding davanti ad Ospina, che sostituisce a sua volta il titolare Cech nelle partite di coppa.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Carzorla (c) e Lacazette (a. 9 gol+3 assist).
IN DUBBIO: Monreal (d. 4 gol+2 assist), Mustafi (d. titolare) e Bellerín (d. titolare).
INDISPONIBILI: Aubameyang (a. 2 gol in 4 presenze in Premier).

PROBABILE FORMAZIONE ARSENAL
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Cech (p), Macey (p), Nelson, Holding, Chambers, Nketiah, Maitland-Niles, Willock, Elneny, Iwobi.

BONUS: Betfair paga la vittoria del Milan a quota 20.00 contro l’Arsenal, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC666 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

MILAN:

Gattuso deve rinunciare al solito a Conti ma anche ad Abate, per cui nel quartetto difensivo a destra giocherà sicuramente Calabria, con Rodriguez a sinistra e la confermatissima coppia Bonucci-Romagnoli. A centrocampo ci saranno ancora Kessié, Biglia (confermato da regista) e Bonaventura. Davanti intoccabili Suso e Calhanoglu, mentre come prima punta dovrebbe rivedersi Cutrone, che ha riposato in campionato. Solito 4-3-3 quindi per il tecnico calabrese, con tutti i big in campo. Ultim’ora: anche Calabria sarà out per un risentimento muscolare.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Conti (d), Abate (d) e Calabria (d. titolare)
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-3)
IN PANCHINA: A. Donnarumma, Storari, Zapata, Abate, J. Mauri, Locatelli, Borini, Kalinic, André Silva.

PRONOSTICO ARSENAL – MILAN

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.