Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Watford-Chelsea 5 febbraio 2018

Pronostico Watford-Chelsea 5 febbraio 2018 – Ecco il pronostico Watford-Chelsea, tra i pronostici di lunedì 5 febbraio 2018. Scopri quote e precedenti di Watford-Chelsea, derby della 26^ giornata di Premier League inglese. Leggi la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nel monday night inglese, con le schedine del 5 febbraio 2018.

PRONOSTICO WATFORD-CHELSEA

WATFORD-CHELSEA 4-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Match spesso ricco di gol che vedo però in netto vantaggio il Chelsea nelle vittorie, infatti i padroni di casa non battono il Blues dal lontani 1999. All’andata il Chelsea si impose per 4-2 in rimonta.
SQUADRA IN CASA:  Il Watford è 12º con 27 punti (7-6-12). Viene dallo 0-0 in casa dello Stoke ed è la squadra ad aver fatto meno punti nelle partite casalinghe (3-4-5).
ASSENTI: Hoban (d.1 rete), Kaboul (d), Catchart (d), Wague (d. 1), Britos (d.1 gol), Kiko (c), Hughes (c. 2 reti) e Chalobah (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chelsea è momentaneamente 4º a pari punti con il Liverpool (15-5-5). Viene dalla brutta sconfitta casalinga con il Bournemouth per 0-3. Fuori casa ultimamente è meno in forma del solito (7-3-2).
ASSENTI: D.Luiz (d. 1 rete), Christensen (d), Willian (c. 4 reti), Morata (a. 10 reti) sono infortunati. Giroud (a. 4 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Match del Monday night in Premier che vede in campo un Chelsea reduce da quella che è stata probabilmente la peggior partita dell’era Conte. Inoltre il mercato non va molto meglio in casa Blues visto che è partito Batshuayi (che ha appena siglato una doppietta col Dortmund). Al suo posto è arrivato Giroud, ma l’ex Arsenal resta ancora in dubbio per lunedì.
Il Watford è invece educe da uno scialbo pareggio: doveva dimostrare qualcosa ai suoi tifosi dopo le critiche ricevute, ma così non è stato. Visto il momentaccio del Chelsea ed il probabile esonero di Conte in vista…provo la sorpresa in questo derby di Londra!

SEGNO QUOTA
 segna Watford 1.60
 1X 2.50
 1 6.80
 1-0 17.00
 2-0  34.00

Pronostico a cura di Polinomio

Tagged with:

3 Responses to “Pronostico Watford-Chelsea 5 febbraio 2018”

  1. Beh non posso che complimentarvi con voi… In giro per il web nessuno ha pensato neanche lontanamente a una vittoria del Watford o la sconfitta della Lazio in casa.
    Comunque se da un lato la sconfitta del Chelsea è una mezza sorpresa, pensando a un possibile esonero di Conte la storia di Ranieri al Leicester docet!, dall’altra la sconfitta della Lazio era abbastanza improbabile. Anche se studiando un po piu’ a fondo, dall’avvento di Ballardini il Genoa incassa pochissimi gol. E quindi questo 1-2 è già tanto ma insomma come dicevo ieri , anche la matematica della storia dei numeri docet!
    Siete stati grandi! Buona giornata

  2. Quando ho letto i tuoi promostici di Chelsea e Lazio ho pensato subito a tutti quelli che leggendo si dicevano ma fa sul serio ?
    Io invece me li sono giocato subito quota 42 qui in Francia da tabaccaio- Ancora grazie

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.