Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Stella Rossa-CSKA Mosca 13 febbraio 2018

Pronostico Stella Rossa-CSKA Mosca – Ecco il pronostico Stella Rossa-CSKA Mosca di martedì 13 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

PRONOSTICO STELLA ROSSA-CSKA MOSCA

STELLA ROSSA-CSKA 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 18:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: La Stella Rossa sta dominando il campionato serbo (18-3-1), nel quale vanta sia il miglior attacco che la miglior difesa (55-8)! Il suo campionato è però fermo da metà dicembre, e riprenderà nel prossimo weekend. La squadra di Milojevic è stata quasi perfetta in casa (10-1-0), dove ha subito solamente tre reti (32-3).
ASSENTI: Boakye (a. 15+1 in EL) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il CSKA Mosca è solamente quinto nella Premier League russa (10-5-5). Anche la squadra del bielorusso Goncharenko è ferma da metà dicembre, e riprenderà il suo campionato solamente a marzo! I russi hanno un discreto rendimento esterno nel loro campionato (6-3-2), gol (14-10).
ASSENTI: A. Berezutski (d. titolare) e Milanov (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Si parte finalmente coi sedicesimi di finale di Europa League, che vedono affrontarsi due squadre che non giocano una partita ufficiale ormai da due mesi! Entrambe saranno quindi arrugginite per questo match, ma la Stella Rossa ha già ipotecato il suo campionato da tempo, e giocherà nel fine settimana la prima partita di campionato dopo la lunga pausa…contro la penultima in classifica. Il CSKA invece è in ritardo nella sua Premier League russa, che come detto riprenderà solamente a marzo. I serbi hanno spadroneggiato nel loro campionato allo stadio Mitic, mentre in EL hanno perso solamente con l’Arsenal, peraltro di misura (0-1). I padroni di casa segnano poco ma subiscono pochissimo (vedi anche pronostico antepost), ed hanno in Boakye (15+1 in EL) e Pesic (17+1 in EL) – vecchie conoscenze del calcio italiano – i migliori giocatori. Per i russi non sarà affatto facile uscire con dei punti dal caldo stadio serbo, in una partita che mi aspetto chiusa.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.22
 UNDER 2.5  1.62
 1X+UNDER 2.5  2.30
 1-1  5.50
 1-0  8.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.