Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Steaua Bucarest-Lazio 15 febbraio 2018

Pronostico Steaua Bucarest-Lazio – Ecco il pronostico di Steaua Bucarest-Lazio di giovedì 15 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO STEAUA BUCAREST-LAZIO

FCSB-LAZIO 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Lo Steaua Bucarest è 2° nella Liga romena (15-6-3), dove sabato ha pareggiato per 1-1 in casa nel big-match con la capolista CFR Cluj. La squadra allenata dall’ex giocatore del Catania Dica ha vinto 2/3 delle gare casalinghe in campionato (8-4-0), grazie anche al miglior attacco (28-6). Nel girone di EL invece i romeni hanno combinato di tutto (1-1-1), gol (5-3).
ASSENTI: Balasa (d. titolare) e Planic (d. titolare) non sono al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio è 5^ in Serie A (14-4-6), dove ha appena perso malamente a Napoli (4-1). I capitolini hanno il terzo miglior rendimento esterno del nostro campionato (8-2-3), con il secondo miglior attacco (30-20), mentre in Europa League ha perso solo nell’inutile gara finale (2-0-1), gol (8-6).
ASSENTI: Di Gennaro (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Brutta batosta al San Paolo per la squadra del bravo Simone Inzaghi, ma al San Paolo poteva comunque starci, dopo aver già giocato a San Siro la giornata precedente. Felipe Anderson pareva in rottura totale col tecnico italiano, ma le ultime news riportano che la “frattura” è stata ricomposta, e l’asso brasiliano è di nuovo a disposizione tra le fila biancocelesti. La Steaua è reduce dal big match giocato in casa contro il Cluj che era più che decisivo per il titolo, visto che con il pareggio la squadra di Dica ha due punti da recuperare proprio sul Cluj a sole due giornate dalla fine del campionato. Nelle file dei padroni di casa c’è qualche discreto giocatore, incluso l’ex meteora dell’Inter Alibec, ma niente di trascendentale.

Inzaghi ha praticamente l’intera rosa a disposizione e può ruotare tutte le sue ottime mezze punte (Felipe Anderson, Luis Alberto, Nani e pure il gioiello Milinkovic-Savic) ma la sostanza non cambia. Mi aspetto una vittoria dei biancocelesti alla National Arena di Bucarest.

SEGNO QUOTA
 X2+OVER 1.5  1.60
 2   6.00
 2+GOAL  3.95
 1-2  8.50
 1-3  15.00

 

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.