Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Sampdoria-Verona 11 febbraio 2018 (Serie A)

Pronostico Sampdoria-Verona 11 febbraio 2018 – Ecco il pronostico di Sampdoria-Verona tra i pronostici di Serie A dell’11 febbraio 2018, con le schedine di domenica per la 24^ giornata di Serie A. Scopri assenti (infortunati e squalificati), probabili formazioni ed ultime dai campi su Sampdoria-Hellas Verona, con quote, precedenti e consigli per scommettere sulle schedine di domenica 11 febbraio 2018.

PRONOSTICO SAMPDORIA-VERONA 11 Febbraio

SAMPDORIA-VERONA 2-0

(streaming live su Snai alle ore 15:00 – Meteo: 9°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Verona non ha mai vinto negli ultimi 7 precedenti con la Samp (5-2-0), ma l’andata finì senza reti (0-0).
SQUADRA IN CASA: La Sampdoria (6^ in classifica) è già praticamente salva con i suoi 38 punti (11-5-7), otto dei quali conquistati nelle ultime 4 giornate (2-2-0). Inoltre i blucerchiati vantano il 3° miglior rendimento interno (8-2-2).
ASSENTI: Belec (p) e Ramirez (c. 2 gol+8 assist) sono squalificati. Praet (c. 3 assist) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hellas Verona (penultimo) ha meno della metà dei punti (4-4-15), quattro in meno dell’attuale zona-salvezza! Fuori casa (2-3-6) è migliorato ultimamente, conquistando 7 punti nelle ultime 5 trasferte.
ASSENTI: Cerci (a. 2 gol+2 assist) è infortunato.
Curiosità: Il Verona non ha mai espugnato lo stadio della Sampdoria in questo millennio (in realtà dal 1975)!

PRONOSTICO:

Nel girone di ritorno contano quasi solo le motivazioni e qui abbiamo due squadre ben motivate, ovviamente per motivi opposti.
Mi sono appena accorto che Gaston Ramirez è il miglior assist-man di questa Serie A, ma il trequartista della Sampdoria sarà assente in questa partita. Poco male: Quagliarella (16-5) e Duvan Zapata (7+4) sono in gran forma e chissà in che “big” giocheranno Torreira e Linetty, tra un paio d’anni. La Sampdoria ha pareggiato col Torino nell’ultimo match (1-1 in casa), in un match divertente sin da subito…proprio come suggerito (“goal al 1° tempo”)!
Pecchia va dritto con le sue idee e continua a schierare i nuovi Matos e Petkovic (0 gol in A) nell’attacco del Verona. Anche Aarons, il jamaicano del Newcastle, è un nuovo giocatore dell’Hellas, mentre Cerci resta fermo ai box. Avevo scommesso sul goloso parziale/finale 2/X in Verona-Roma, ma l’Hellas mi ha deluso, soprattutto nella ripresa…giocata quasi tutta in superiorità numerica (0-1 in casa)! Per questa partita il buon Kean torna dalla squalifica, ma che fine hanno fatto Heurtaux e Verde?

Possiamo quindi parlare di un nuovo Verona, pericoloso in contropiede come dimostrato nell’ultima trasferta (clamoroso 1-4 a Firenze)! La Sampdoria è più forte e di solito dà il meglio al Ferraris, dove però non dovrà sbilanciarsi troppo…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 1 1.50
 GOAL  1.65
 1+GOAL  3.00
 2-1  9.00
 3-1  12.00
 4-2  34.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.