Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Real Madrid-PSG 13 febbraio 2018

Pronostico Real Madrid-PSG – Ecco il pronostico Real Madrid-PSG di mercoledì 14 febbraio 2018, tra i pronostici degli ottavi di Champions League (andata). Scopri precedenti e quote di Real Madrid-PSG, con probabili formazioni, ultime dai campi, convocati ed assenti (infortunati e squalificati in Champions). Leggi statistiche, curiosità, analisi e schedine di Champions League per mercoledì 14 febbraio, con il super pronostico Real Madrid-PSG…senza dimenticare il pronostico di Porto-Liverpool!

PRONOSTICO REAL MADRID-PSG

REAL MADRID-PSG 3-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 6 precedenti ufficiali tra queste due Big (2-2-2).
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid è soltanto 4° nella Liga spagnola (12-6-4), ma ha già segnato 50 reti, raccogliendo 10 punti nelle ultime 4 giornate di campionato (3-1-0). Tuttavia è arrivato 2° alle spalle del Tottenham nel girone di Champions (4-1-1), dove è rimasto imbattuto in casa (2-1-0), al contrario del campionato (7-2-3).
ASSENTI: Carvajal (d. titolare) è squalificato. Vallejo (d) è infortunato. Ceballos (c. 2 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Paris Saint-Germain resta invece saldamente al comando della Ligue 1 francese (21-2-2), dove vanta sia il miglior attacco che la miglior difesa (76-17). Tuttavia i parigini hanno perso punti solo fuori casa in campionato (9-2-2), così come in Champions (2-0-1), in un girone vinto…ma a pari punti col Bayern (15).
ASSENTI: T.Motta (c. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità: Il Real ha sempre superato gli ottavi di Champions nelle ultime 7 edizioni, il PSG 4 volte su 5, cioè tutte tranne l’anno scorso…quando riuscì nella memorabile impresa di perdere 6-1 al Camp Nou dopo il 4-0 sul Barcellona!

PRONOSTICO:

Quasi una finale anticipata in quest’ottavo d’andata al Bernabeu, uno stadio che può far tremare le gambe anche ai miliardari del PSG…se ricordi come tremavano l’anno scorso, nella loro ultima “gita” in Spagna!

Il Real è imbattuto da 17 gare europee in casa (14-3-0), ma in questa stagione ha rischiato col Tottenham (1-1). Cristiano Ronaldo è “ovviamente” il capocannoniere di questa edizione (9 gol in CHL): ha segnato in tutte le gare del girone (record) ed è già a caccia della doppia cifra. Inoltre CR7 arriva dalla facile tripletta di sabato scorso…in un match in cui abbiamo solo sfiorato un risultato assurdo (5-2 sulla Real Sociedad).

PROBABILI FORMAZIONI REAL-PSG

Il PSG, d’altra parte, ha già segnato la bellezza di 25 reti in questa Champions ed ha una squadra di mostri, soprattutto in attacco. La classe di Cavani, Neymar e Mbappè non si discute e sarà un match speciale per l’ex Di Maria. Il brasiliano Lucas Moura è invece andato via ed è arrivato Lassana Diarra, che non è più di primo pelo. Thiago Silva e Verratti torneranno titolari dopo il turno di riposo a Tolosa (0-1) ed anche Kurzawa e Cavani (capocannoniere della Ligue 1 con 21 reti+6 in CHL) sono recuperati.

La difesa dei Galacticos ha subito goal quasi sempre nelle ultime partite (16 nelle ultime 11), mentre il micidiale attacco parigino è riuscito a segnare in tutte le trasferte stagionali finora. Di sicuro ci sono tutte le premesse per assistere ad una vera e propria battaglia, ma chi vincerà (scoprilo nei pronostici antepost di Champions)? Chi riuscirà a segnare 3 goal mercoledì sera, secondo me…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5 1.15
 GOAL  1.45
 GOAL+OVER 2,5  1.65
 OVER 3,5  2.20
 GOAL al 1°tempo  3.40
 3-2  19.00
 2-3  21.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.