Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico RB Lipsia-Augusta 9 febbraio 2018

Pronostico RB Lipsia-Augusta 9 febbraio 2018 – Ecco il pronostico RB Lipsia-Augusta di Bundesliga tedesca, tra i pronostici di venerdì 9 febbraio 2018. Scopri quote e precedenti di RB Lipsia-Augusta con la lista di assenti in Bundesliga (squalificati e infortunati). Leggi i consigli per scommettere su RB Lipsia-Augusta e sulle schedine di oggi 9 febbraio 2018.

PRONOSTICO RB LIPSIA-AUGUSTA 9 Febbraio

RB LIPSIA-AUGUSTA 2-0

(in diretta sulla Snai alle ore 20:30)
PRECEDENTI: i pochi precedenti tra queste due squadre non pendono dalla parte dei padroni di casa (1-2-3). Tuttavia proprio lo scorso anno i Tori si imposero agevolmente in questo match (2-1).
SQUADRA IN CASA: il Lipsia è 3° in classifica (10-5-6; gol 33-29) e viene dalla bella vittoria in trasferta contro il Mönchengladbach (0-1). In casa ha il secondo migliore rendimento della Bundesliga, anche se non vince da prima della sosta invernale (6-3-1).
ASSENTI: Coltorti (p), Forsberg (c. 1 gol+2 assist) e Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Augsburg è invece 7° in classifica (8-7-6; gol 32-26) e viene dall’importante vittoria casalinga contro l’Eintrach (3-0). In trasferta non ha un gran ruolino di marcia, non vince infatti da inizio dicembre (3-3-4).
ASSENTI: Gouweleeuw (d) e Finnbogason (a. 11 gol+2 assist) sono infortunati. Opare (d) è fuori rosa.

PRONOSTICO:

I Tori sono tornati…verrebbe da dire!! Gran bella prova di maturità quella infatti offerta dai Roten Bull sabato sera al Borussia-Park. I ragazzi di Lipsia infatti hanno sofferto per gran parte della partita, ma alla fine sono riusciti a portare a casa i tre punti. La squadra di Hasenhuttl ha un ottimo potenziale dalla mediana in su, ma non può dirsi lo stesso dell’organizzazione difensiva, ancora un po’ inesperta.
Vittoria meritatissima anche quella dell’Augsburg sul Francoforte domenica scorsa. I Fuggerstädter hanno infatti imposto il loro gioco per tutti i novanta minuti ed avrebbero potuto dilagare, se non fosse stato per le parate del portiere avversario.
Le quote pendono dunque dalla parte dei padroni di casa, ma gli ospiti non partono battuti in partenza e potrebbero dare filo da torcere.

SEGNO QUOTA
 1X+OVER 1,5  1.55
 1 1.70
 GOAL 1,75
 2-1  8.00
3-2 23.00

Metti “mi piace” su Facebook…ed ottieni 100€ di bonus su William Hill!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.