Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Porto-Liverpool 14 febbraio 2018

Pronostico Porto-Liverpool 14 febbraio 2018 – Ecco il pronostico Porto-Liverpool tra i pronostici di Champions League del 14 febbraio 2018, con le schedine di mercoledì sull’andata degli ottavi. Scopri quote e precedenti di Porto-Liverpool, con assenti (infortunati e squalificati) e consigli per scommettere. Leggi anche gli altri pronostici di Champions League di oggi, con il super pronostico di Real Madrid-PSG!

PRONOSTICO PORTO-LIVERPOOL 14 Febbraio

PORTO-LIVERPOOL 0-5

(ore 20:45)
PRECEDENTI:  Il Porto non ha mai vinto con il Liverpool (0-2-2), ma entrambe hanno vinto la Champions (2 volte i Dragoni, ben 5 i Reds).
SQUADRA IN CASA: Il Porto è capolista nella Primeira Liga portoghese, dove resta ancora imbattuto (17-4-0), oltre che quasi perfetto in casa (10-1-0). In Champions è invece finito 2° alle spalle del Besiktas, perdendo 2 gare (3-1-2), di cui 1 in casa (2-0-1).
ASSENTI: Felipe (d. 2 gol+1 in CHL) è squalificato. Hernani (a) è fuori lista. Marcano (d. 2 gol+1 in CHL), Danilo (c. 1 gol+1 e 2 assist in CHL), André (c) ed Aboubakar (a. 20 gol+5 assist totali) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool è 3° nella più competitiva Premier League inglese (15-9-3), dove ha però perso solo fuori casa (8-3-3). Nel suo facile girone di Champions (vinto) è invece rimasto imbattuto (3-3-0), segnando addirittura 11 reti in 3 trasferte (1-2-0).
ASSENTI: Can (c. 2 gol+1 in CHL) è squalificato. Klavan (d. 1 gol) e J.Gomez (d. titolare) sono in dubbio.
Curiosità: Il Porto ha perso solo 3 gare casalinghe contro squadre inglesi (8-6-3).

PRONOSTICO:

Ancora ricordo la 1^ partita del Porto in questa Champions: era in casa e partiva “ovviamente” favorito, ma io scommisi convinto sul Besiktas a quota 7.00…e sto ancora festeggiando (1-3 al Do Dragao)!

Il Porto di Sergio Conceiçao è sempre più africano dopo l’acquisto di Waris, un’ala tanto veloce quanto indisciplinata. Già c’era Brahimi (pallone d’oro africano 2 anni fa), oltre ad Aboubakar e Marega (entrambi autori di 15 gol nel campionato portoghese)! Coinceiçao spera di recuperare 3 titolari come Marcano, Danilo e lo stesso Aboubakar, perché già mancherà un importante difensore titolare per squalifica.

Il Liverpool ha ceduto due pezzi da novanta come Coutinho e Sturridge, mentre ha speso una barca di soldi con la speranza che Van Dijk risolva tutti i problemi difensivi…cosa della quale dubito. Il Liverpool è ancora imbattuto in questa Champions, ma mi sarei meravigliato del contrario visto il suo scarso girone (con Maribor, Siviglia e Spartak Mosca). In realtà ha vinto solo 1 di quelle 3 trasferte, ma è una macchina da goal impressionante in questa stagione (61 in Premier+23 in Champions)! Un attacco simile deve andare avanti, come già suggerito nei pronostici antepost di Champions League.

I Reds non raggiungevano gli ottavi da 9 lunghi anni ed ora hanno 3 grosse armi a loro disposizione: la motivazione, ovviamente, il loro velocissimo trio delle meraviglie (Salah-Firmino-Sané)…ed il fuoco che scorre nelle vene del mitico Klopp!

SEGNO QUOTA
 X2  1.40
 2  2.40
 2 al 1° tempo  2.90
 2+GOAL  4.00
 Salah 1° gol  5.50
 1-2  9.00
 1-3  17.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.