Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Napoli-Lipsia 15 febbraio 2018

Pronostico Napoli-Lipsia – Ecco il pronostico di Napoli-Lipsia di giovedì 15 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO NAPOLI-LIPSIA 15 FEBBRAIO 2018

NAPOLI-LIPSIA 1-3

(streaming live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Napoli è sempre capolista in Serie A (20-3-1), dove sabato ha vinto come previsto da Wilo contro la Lazio per 4-1. I partenopei hanno un ottimo rendimento al San Paolo in campionato (9-2-1), gol (29-8), mentre in Champions hanno perso solo contro il City di Guardiola (2-0-1), gol (8-5).
ASSENTI: Machach (c) e Mertens (a. 15 gol+6 assist in Serie A e 2+3 in CHL) sono squalificati. Ghoulam (d. titolare) e Chriches (d) sono infortunati, Milik (a) è in dubbio, Hamsik (c. 5 gol+1 assist) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lipsia è 2° in Bundesliga (11-5-6) dove venerdì ha sconfitto per 2-0 l’Augsburg in casa. La squadra di Hasenhuttl fa parecchia fatica lontano da casa in Bundes (4-2-5), gol (12-17), così come in Champions (1-0-2), gol (5-6).
ASSENTI: Ilsanker (d) è squalificato. Lookman (a) è indisponibile. Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) è infortunato, Forsberg (c. 1 gol+2 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Altro sedicesimo molto interessante (già visto nell’ampio antepost) in scena al San Paolo, dove il Napoli ha appena strapazzato l’ennesima vittima sacrificale, anche se l’avversario era di tutto rispetto – la Lazio di Simone Inzaghi. Mertens è tornato “on fire” dopo la pausa, ma il folletto belga sarà purtroppo assente per squalifica, mentre Ghoulam si è fatto nuovamente male al ginocchio e probabilmente sarà out per il resto della stagione. Hamisk soffre di mal di schiena, ma dovrebbe recuperare per questa sfida non facile. Il RasenBallsport è infatti una squadra giovane e molto vivace, ed è meritatamente alle spalle dell’inarrivabile Bayern in Bundesliga.

A livello di esperienza internazionale i tedeschi però stanno praticamente a zero, dato che è la prima storica stagione in Europa per la squadra della Red Bull! Callejon dovrebbe agire da “falso nueve” (data l’assenza di Mertens e le condizioni ancora precarie del gigante Milik), ma Insigne, Zielinski ed Ounas (anche se ha giocato poco finora) sono altre ottime soluzioni offensive per Sarri. Il pericolo numero uno per i partenopei è Timo Werner (10), ma ci sono altri ottimi prospetti tutti molto rapidi (Augustin, Bruma e Sabitzer – oltre al jolly di centrocampo Naby Keita), per cui mi aspetto un match divertente al San Paolo.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.22
 GOAL  1.61
 1+GOAL 3.65
 2-1  8.50
 3-2 21.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.