Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Ludogorets-Milan 15 febbraio 2018

Pronostico Ludogorets-Milan – Ecco il pronostico di Ludogorets-Milan di giovedì 15 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO LUDOGORETS-MILAN

LUDOGORETS-MILAN 0-3

(streaming live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Ludogorets è 1° nella Parva Liga bulgara (15-3-2). L’ultima partita di campionato l’ha giocata a metà dicembre. e il suo campionato riprenderà solamente in questo weekend. La squadra di Dimitrov ha quasi sempre vinto in patria in casa (7-2-1), gol (20-5), mentre nel suo girone è stata indecifrabile (1-1-1), gol (4-4).
ASSENTI: Pimienta (d. titolare) e Keseru (a. 10 in Parva Liga) sono squalificati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è solamente 7° in Serie A (11-5-8), ma è reduce dal brillante 0-4 con cui ha schiantato la Spal in trasferta sabato. Fuori da San Siro i rossoneri sono stati altalenanti (5-3-5), gol (23-20), mentre nel girone di EL hanno combinato di tutto (1-1-1), gol (5-3).
ASSENTI: Locatelli (c) è squalificato. Kalinic (a. 4 gol+4 assist in Serie A) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Dopo un 2017 grigio il Milan pare finalmente aver rialzato la testa in questo 2018 con Gattuso in panchina, e i rossoneri sono una delle squadre più in forma della Serie A attualmente (4-1-0 nelle ultime 5!). Cutrone ha segnato una doppietta alla “Inzaghi” contro la Spal, ed anche Suso e Calhanoglu sono in apparsi buonissima condizione nelle ultime uscite. Il Ludogorets come detto è fermo da due mesi, e nel frattempo ha giocato qualche amichevole – contro squadre perlopiù di basso livello – di cui l’ultima una decina di giorni fa (vinta 0-1 contro i russi dell’Arsenal Tula). I bulgari saranno privi del loro ariete offensivo Keseru, ma occhio ai brasiliani Wanderson e Marcelinho, che sono i giocatori più “rappresentativi” della folta colonia brasiliana della squadra di Dimitrov. Il “Diavolo” vorrà ipotecare la qualificazione già all’andata, e credo che la squadra di Gattuso abbia buone chance di vincere a Razgrad.

SEGNO QUOTA
 X2  1.33
 2  7.00
 2+OVER 1.5   2.75
 1-2  9.00
 0-2  9.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.