Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Milan 28 febbraio 2018 (Coppa Italia)

Pronostico Lazio-Milan (coppa Italia) – Ecco il pronostico di Lazio-Milan del 28 febbraio 2018, tra i pronostici di mercoledì (ritorno semifinali Coppa Italia). Scopri quote e precedenti di Lazio-Milan, con probabili formazioni e assenti (infortunati e squalificati). Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia del 28 febbraio.

PRONOSTICO LAZIO-MILAN (Coppa Italia)

LAZIO-MILAN 0-0 (4-5 ai rigori)

(in diretta su Rai 1 alle ore 20:45 – Meteo: 3°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti (0-0 all’andata): il Milan ha vinto 2-1 in casa in questo campionato, ma ha perso 4-1 nell’ultima trasferta con la Lazio.
SQUADRA IN CASA: La Lazio è salita al 3° posto in Serie A con ben 52 punti (16-4-6) ed ha vinto le ultime 3 gare ufficiali (segnando 10 gol)! Tuttavia in questo campionato ha giocato meglio in trasferta che in casa (7-2-3).
ASSENTI: Di Gennaro (c) è in dubbio (Strakosha e Radu sono diffidati).

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan ha soltanto 8 punti in meno della Lazio in campionato (13-5-8) ed è reduce da 5 vittorie consecutive (senza goal subiti)! Ha segnato 25 reti nelle trasferte di Serie A (6-3-5) e non perde dal 2017.
ASSENTI: Storari (p) ed Antonelli (d) sono in dubbio (Biglia, Locatelli, Borini e Cutrone sono diffidati).
Curiosità: Il Milan ha vinto 1 sola volta nelle ultime 8 trasferte con la Lazio (4-3-1), ma ha sempre segnato nelle ultime 6 visite all’Olimpico biancoceleste.

PRONOSTICO:

Strano 0-0 il mese scorso a San Siro, dove la Lazio tirò addirittura 20 volte (11 il Milan)…ma senza successo (0-0)! Ora i padroni di casa hanno 1 solo risultato a disposizione per conquistare la finale (all’Olimpico), ma avranno il fattore-campo dalla loro parte.

La Lazio ha comodamente vinto come previsto col Sassuolo (0-3), nonostante il maltempo ed il turnover. Milinkovic-Savic ha segnato la sua 4^ doppietta stagionale, Immobile il 6° goal in 6 giorni (il 38° in stagione) ed anche Felipe Anderson sembra in gran forma (1 gol e 4 assist nelle ultime 2 partite)! I capitani Lulic e Parolo torneranno titolari assieme all’assist-man Luis Alberto, forse anche il difensore De Vrij.

“Ti rompo il culo” ha detto senza giri di parole Gattuso a Kolarov l’altra sera! Lui resta un mito del calcio italiano, ma credevo fosse lo specialista degli 0-0 dopo averlo visto allenare il Pisa. Il Milan ha meritatamente espugnato l’Olimpico domenica (0-2 sulla Roma), ma temo che abbia speso tutte le energie con un pressing asfissiante. Inoltre il Diavolo ha un calendario da incubo: domenica ospiterà l’Inter nella stracittadina di Milano e 4 giorni dopo giocherà con l’Arsenal in Europa League!

Donnarumma, Calabria e Cutrone sono il futuro della Nazionale italiana, ma Immobile, capocannoniere come suggerito antepost, è senza dubbio il presente. Entrambe sono in corsa su 3 fronti (questa “finale”, l’Europa League e la corsa-Champions) e speriamo di vedere un vero big-match mercoledì sera. La Lazio sarà motivata da tifosi e “rimonta”, ma il Milan potrebbe essere davvero pericoloso in contropiede. I supplementari sembrano quindi impossibili, ma non so chi andrà in finale…

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 1X+OVER 1,5  1.50
 GOAL  1.85
 1X+GOAL  2.15
 Immobile 1°gol  3.60
 1-1  6.50
 2-1  8.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.