Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Las Palmas-Malaga 5 febbraio 2018

Pronostico Las Palmas-Malaga – Ecco il pronostico Las Palmas-Malaga di lunedì 5 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 22^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO LAS PALMAS-MALAGA 5 FEBBRAIO

LAS PALMAS-MALAGA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2). All’andata fu il Las Palmas ad imporsi per 1-3 alla Rosaleda.
SQUADRA IN CASA: Il Las Palmas (19°) ha perso più partite di tutti (4-2-15), e lo scorso weekend ha perso proprio con il 3-0 consigliato al Wanda Metropolitano. Gli isolani hanno ottenuto 3 dei loro 4 successi in casa (3-1-6), gol (11-22).
ASSENTI: Momo (C) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malaga (20°) ha vinto meno partite di tutti (3-4-14), e nell’ultimo turno ha ottenuto uno striminzito 0-0 in casa col Girona. Gli andalusi hanno il peggior rendimento esterno della Liga assieme proprio agli isolani (1-1-9), gol (5-19).
ASSENTI: Chory Castro (C. 3 gol+1 assist) è squalificato. J. Carlos (D. titolare), M. Torres (D), Rolan (A. 3 gol) e Peñaranda (A) sono infortunati, Ricca (D) e González (D. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Scontro della disperazione allo stadio di Gran Canaria dove si affrontano le ultime due della classe in questo “monday night” di Liga. Il Las Palmas non ha avuto scampo al Wanda Metropolitano, ed alla fine ha perso largamente come ampiamente previsto. Il Malaga invece non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro la matricola terribile Girona, anche se ha giocato una partita d’attacco, prima dell’espulsione sciocca del Chory Castro, che sarà ovviamente assente per questo match. A nessuna delle due serve un pareggio, per cui mi aspetto una partita in cui sì le due squadre avranno paura di perdere, ma credo che segneranno entrambe e potrà essere poi un episodio che farà trionfare una delle due compagini.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.30
 GOAL  1.75
 GOAL+OVER 2.5  2.15
 2-1  8.25
 1-2  10.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.