Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juve-Atalanta 28 febbraio 2018 (Coppa Italia)

Pronostico Juve-Atalanta 28 febbraio 2018 (Coppa Italia) – Ecco il pronostico Juve-Atalanta del 28 febbraio 2018, tra i pronostici di Coppa Italia di mercoledì (ritorno semifinale). Scopri convocati e assenti (infortunati e squalificati) di Juventus-Atalanta, con precedenti, quote e consigli per scommettere sulle schedine di mercoledì 28 febbraio 2018.

PRONOSTICO JUVE-ATALANTA (ritorno semifinale)

JUVENTUS-ATALANTA 1-0

(diretta su Rai 1 alle ore 17:30 – Meteo: -1°, rischio neve)
PRECEDENTI: La Juve non ha mai perso negli ultimi 26 precedenti con l’Atalanta (22-4-0), vincendo 0-1 all’andata.
SQUADRA IN CASA: La Juve è 2^ in Serie A, dove ha perso solo 2 volte (21-2-2) e mai nelle ultime 18 gare giocate (15-3-0). Inoltre vanta il miglior rendimento casalingo d’Italia (10-1-1).
ASSENTI: Bentancur (c) è squalificato. De Sciglio (d. 1 gol), Cuadrado (c. 3 gol+4 assist) e Bernardeschi (a. 4 gol+6 assist) sono infortunati. Higuain (a. 13 gol+2 in Coppa) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta è invece 8^ in classifica ed ha vinto solo 10 partite di Serie A (10-8-7). Non ha mai vinto nelle ultime 4 gare ufficiali ed ha vinto solo 1/3 delle sue trasferte di campionato (4-4-4).
ASSENTI: Toloi (d. 4 assist+1 gol in Coppa) è squalificato. Petagna (a. 3 gol+4 assist) è infortunato.
Curiosità: L’Atalanta non ha mai vinto nelle ultime 15 trasferte con la Juve, perdendo le ultime 8.

PRONOSTICO:

Questa semifinale di ritorno sarebbe stata uno strano dejavù…se la neve non avesse rinviato Juve-Atalanta di domenica scorsa.

La Juventus, che già sabato ospiterà la Lazio in un big-match di campionato, spera di recuperare Higuain almeno per la panchina, dove avrebbe iniziato la partita anche Dybala (l’altro capocannoniere bianconero) domenica scorsa. Comunque la Juve arriverà più fresca che mai a questo appuntamento: riposa da 10 giorni ed ha 2 risultati su 3 per conquistare la 4^ finale consecutiva di Coppa Italia! Rugani, Lichsteiner e Chiellini rischiano però di saltarla (sono diffidati).

La partita di domenica non si è giocata, come detto, ma era già ufficiale la formazione che Gasperini avrebbe messo in campo…e c’erano solo riserve! L’importante Toloi è squalificato e Petagna si è appena infortunato, quindi probabilmente vedremo Cornelius davanti ad Ilicic e Gomez…che sbagliò un rigore all’andata! Ora l’Atalanta non può fare alcun calcolo: deve andare per la vittoria a Torino e quasi sicuramente schiererà la stessa squadra che ha seriamente rischiato di eliminare il Borussia Dortmund dall’Europa League giovedì scorso. Domenica ospiterà la Sampdoria per un interessante “spareggio” europeo.

Caldara e Spinazzola cambieranno “sponda” in estate, forse anche Cristante…e sinceramente nessuno crede che l’Atalanta eliminerà la sua “amica” Juve mercoledì pomeriggio. Infatti l’ipotesi che la Dea raggiunga la finale dell’Olimpico è addirittura schizzata in doppia cifra (11)!

 

SEGNO QUOTA
 passa Juve  1.05
 1X  1.10
 1  1.50
 X/1  4.35
 Mandzukic 1°gol  5.50
 1-0  5.50
 2-1  8.50
  • 100€ di bonus per chi si iscrive a Betfair (codice ZIT055)!
  • 100€ di bonus per i nuovi utenti William Hill (codice ITA100)!

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.