Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Genoa-Inter 17 febbraio 2018 (Serie A)

Pronostico Genoa-Inter 17 febbraio 2018 – Ecco il pronostico Genoa-Inter di sabato 17 febbraio 2018, con statistiche, analisi e curiosità. Scopri quote e precedenti di Genoa-Inter, con probabili formazioni ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi i pronostici di calcio di domenica 17 febbraio 2018, con le schedine per la 25^ giornata di Serie A.

PRONOSTICO GENOA-INTER

GENOA-INTER 2-0

(streaming live su Snai alle ore 20:45 – Meteo: 6°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: Nessun pareggio negli ultimi nove (4-0-5), con gli ultimi 5 finiti sia in “under 2,5” che in “no goal”…come nell’1-0 dell’andata (gol di D’Ambrosio all’87°).
SQUADRA IN CASA: Il Genoa (12° in classifica) ha già perso 11 volte (7-6-11), ma è reduce da 2 vittorie consecutive, entrambe “però” in trasferta. Il Genoa, infatti, “vanta” il 3° peggior rendimento casalingo (2-2-7)!
ASSENTI: Izzo (D. 1 gol), Rosi (d. titolare), Veloso (c. titolare) e Rossi (a) sono infortunati. Galabinov (a. 3 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter (3^) ha quasi il doppio dei punti ed ha perso solo 2 volte finora (13-9-2). E’ imbattuta da 6 partite (1-5-0), ma non ha mai vinto nelle ultime 5 trasferte ufficiali (5-5-1 il totale fuori casa).
ASSENTI: Miranda (d. titolare) è infortunato. Perisic (a. 7 gol+6 assist) ed Icardi (A. 18 gol) sono in dubbio.
Curiosità: Gli ultimi 9 incontri tra Genoa ed Inter sono sempre finiti con la squadra vincente in casa…infatti l’Inter ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte nella tana del Grifone!

PRONOSTICO:

Quasi tutte partite da “1X2” in questa 25^ giornata di Serie A ed anche a Marassi potrebbe effettivamente succedere di tutto sabato sera.

Lapadula era di nuovo in panca, Taarabt di nuovo assente, ma Laxalt ha segnato di nuovo…di nuovo in pieno recupero ed il Genoa ha vinto la 2^ trasferta di fila (0-1 col Chievo). Rossettini torna dalla squalifica per questo match, ma altri 2 difensori saranno assenti, forse anche il “capocannoniere” Galabinov.
Icardi, il bomber dell’Inter, non c’era e Candreva era stranamente in panchina, ma Karamoh, il suo sostituto, ha segnato un gran goal nella sua 1^ partita da titolare in Serie A. Anche Eder ha segnato ancora e l’ingresso di Rafinha si è rivelato decisivo: si può quindi dire che l’Inter ha vinto con le riserve, contro un Bologna che ha finito in 9 la partita. Inoltre Miranda, che ha provocato il gol dell’ex Palacio, è uscito infortunato, Brozovic tra i fischi e Perisic con un braccio morto.

Il vice-capocannoniere della Serie A resta in dubbio, ma dovrebbe esserci una squadra più motivata sabato sera. Ormai il Genoa sembra salvo (+10 sulla zona rossa), quasi nel “limbo” (-14 da quella europea), mentre l’Inter ha le due squadre romane alle calcagna ed è davvero difficile da battere in trasferta. Di fatti neanche Napoli e Juve sono riusciti a battere i nerazzurri in casa (0-0), mentre soltanto Benevento (ultimo) e Verona (penultimo) hanno fatto peggio dei rossoblu tra le mura amiche! Poi in realtà l’Inter non è una certezza, ma OK…il prezzo è giusto!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.20
 X2  1.30
 X2+UNDER 3,5  1.50
 2  7.00
 X/2 5.40
 0-1  6.50
 1-2  9.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.