Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Entella-Spezia 5 febbraio 2018

Pronostico Entella-Spezia – Ecco il pronostico Entella-Spezia del 5 febbraio 2018, tra i pronostici di Serie B (24^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Entella-Spezia.

PRONOSTICO ENTELLA-SPEZIA

ENTELLA-SPEZIA 0-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata con una vittoria casalinga per lo Spezia grazie al risultato di 2-1.
SQUADRA IN CASA: L’Entella occupa la 17^ posizione in classifica con 24 punti (5-9-9). In casa ha raccolto 4 vittorie finora (4-4-4).
ASSENTI: Troiano (c. 4 gol), Diaw (a. 3 gol) e Luppi (a. 3 gol) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia è 10° in classifica con 31 punti (8-7-8). In trasferta ha ottenuto soltanto una vittoria fin qui (1-4-7)!
ASSENTI: Gilardino (a. 2 gol) è infortunato. Ammari (c. 2 gol) è in forte dubbio. Lopez W. (d. 1 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Derby ligure questo che andrà in scena allo stadio Comunale di Chiavari e che vedrà affrontarsi la Virtus Entella e lo Spezia. I padroni di casa sono reduci da 2 ko consecutivi contro Foggia (1-2 in casa) e Perugia (2-0 in trasferta). La situazione inizia a farsi preoccupante visto che la squadra non riesce proprio ad allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione. Il mercato in entrata ha fatto registrare l’approdo di Cremonesi (d.) dalla Spal.
Lo Spezia è reduce dalla sconfitta in trasferta patita contro il Carpi (2-1); nonostante ciò il sogno play-off è ancora vivissimo! In trasferta però si soffre parecchio, come ci dimostra la sola vittoria ottenuta finora lontano da casa!
Mi aspetto una gara molto combattuta visto che si tratta di un derby. I padroni di casa dovranno fare a meno di alcune pedine importanti, per questo motivo vedo leggermente favoriti gli ospiti…e la loro quota mi piace!

SEGNO QUOTE
X2 1,40
2 2,80
 0-1 6,75
0-2 12,00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.